Carta igienica challenge: i video peggiori del web. Non tutti sono nati per palleggiare e il disastro è dietro l'angolo, anche di casa.
Carta igienica challenge: i video peggiori del web. Non tutti sono nati per palleggiare e il disastro è dietro l’angolo, anche di casa.
In tutto il mondo, la diffusione del terribile coronavirus sta imponendo la necessità di stare a casa. I modi per trascorrere meglio il tempo e combattere la noia sono molteplici. Si può leggere un libro, guardare un film, rivedere i più significativi eventi sportivi del passato, comunicare a distanza con i propri amici e parenti, sfruttare tutto ciò che la tecnologia mette a disposizione. Per molti, però, è praticamente impossibile fare a meno dell’attività fisica.
C’è chi corre sul balcone o in terrazza, compiendo in modo ossessivo lo stesso percorso per un numero impressionante di volte, pur di mantenersi in movimento e di non dover restare sul divano per intere settimane. Coloro che possiedono una strumentazione adatta, invece, possono facilmente trasformare una stanza della propria abitazione in una palestra e rimanere in forma. Come vi abbiamo recentemente raccontato, peraltro, ci sono numerose app e tanti video gratis su YouTube che forniscono validi aiuti per allenarsi all’interno delle mura domestiche.
Da ormai pareechi giorni, inoltre, una divertente iniziativa ha iniziato a spopolare. Si chiama “carta igienica challenge” e consiste nel palleggiare, appunto, con un rotolo di carta igienica.
Alcuni grandi calciatori del presente e del passato si sono già fatti coinvolgere. Leo Messi e Francesco Totti, per esempio, hanno dimostrato di essere dei fenomeni anche in questo tipo di attività, e non soltanto quando possono contare su un più canonico pallone.
In altri casi, invece, i risultati sono decisamente disastrosi. Il web è pieno di video assurdi, i cui protagonisti combinano danni di vario genere.
Qualcuno rischia di distruggere la propria casa, come accade in questi video
https://twitter.com/nocontextfooty/status/1244579840063389696?ref_src=twsrc%5Etfw
https://twitter.com/nocontextfooty/status/1244229968567193601?ref_src=twsrc%5Etfw
Qualcun altro si fa male a un piede, urtando contro un mobile:
https://twitter.com/nocontextfooty/status/1243574056466726913?ref_src=twsrc%5Etfw
C’è anche chi mette addirittura in pericolo l’incolumità dei più piccoli:
https://twitter.com/nocontextfooty/status/1243501463122436102?ref_src=twsrc%5Etfw
Improvvisarsi atleti può diventare pericoloso, insomma, soprattutto se non si è in possesso di una coordinazione quantomeno decente.
Questo contenuto è stato modificato 2 Aprile 2020 16:35
Parma-Inter è una partita della trentunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Pisa-Modena e Juve Stabia-Salernitana sono partite della trentaduesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico,…
Matteo Berrettini, non è solo una questione di cervello: così il tennista romano ha deciso…
4 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 54. Ecco tutti…
Chi vincerà l'edizione 2025 del Roland Garros? Sono loro i 5 favoriti per il trionfo…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…