Il nuovo servizio Disney+ di streaming video mette a disposizione gratis 7 giorni di prova sia per gli abbonamenti base mensili che annuali.
Disney Plus è il nuovo servizio di streaming video attivo da oggi, martedì 24 marzo, anche in Italia. È una piattaforma simile a Netflix e Amazon Prime Video, ma con contenuti di proprietà esclusiva Disney, inclusi tutti i film Marvel, i classici per famiglie Disney e Pixar, e l’intera saga di Star Wars (e non solo).
Il servizio Disney Plus, gratis per 7 giorni, è disponibile in due diverse modalità: in abbonamento mensile a 6,99 euro oppure in abbonamento annuale al costo di 69,99 euro.
Entrambi i tipi di abbonamento offerti da Disney Plus prevedono una settimana di prova gratuita del servizio. Per averla è sufficiente andare sul sito Disneyplus.com, inserire un indirizzo email valido, accettare le condizioni generali di abbonamento e scegliere una password di accesso.
Una volta selezionato il tipo di abbonamento che si ha in mente di sottoscrivere (da 6,99 euro o da 69,99 euro) occorrerà inserire i dati per il pagamento. È possibile usare sia una semplice carta prepagata sia un account PayPal. Da quel momento in poi comincerà la prova di Disney Plus gratis per 7 giorni, e il sistema tratterrà dalla carta o dal conto PayPal soltanto 1 euro, che sarà eventualmente restituito al termine della prova.
Prima della scadenza della prova gratuita di 7 giorni, per evitare l’addebito, l’utente dovrà disdire l’abbonamento scelto all’inizio.
Disney Plus offre la possibilità di attivare con un unico account fino a 7 profili diversi, eventualmente anche per bambini, con un’interfaccia semplificata e contenuti adatti alla loro età. Non significa che tutti e sette possano utilizzare il servizio contemporaneamente. Il numero di streaming massimi simultanei è di 4 utenze, in HD.
Disney Plus è un servizio in streaming disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, PC e console per videogiochi. C’è sia una app per dispositivi iOS (iPhone e iPad) che una app per smartphone e tablet Android. È anche disponibile un’applicazione specifica sia per Apple TV sia per TV Box che usano sistemi Android.
Il catalogo di Disney Plus è particolarmente vasto e include contenuti di proprietà intellettuale Disney ma non soltanto quelli. Ci sono film, Serie TV, cartoni animati e documentari, e in generale tutto ciò che proviene dagli “universi” Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Ci sono anche tutte le 30 stagioni dei Simpson dal 1989 al 2018.
Su Disney+ sono presenti tutti i classici dell’animazione, da Biancaneve e i sette nani a Mary Poppins, fino ai più recenti Frozen. Ci sono anche tutte le serie TV, i cartoni e i sequel tratti da ciascun titolo di successo, come il live-action Lilli e il vagabondo e altre serie per ragazzi.
Uno dei principali punti di forza di Disney Plus è comunque l’intera produzione di film dell’universo cinematografico MARVEL, incluso Avengers: Endgame. Oltre ai titoli noti ci sono anche quelli meno famosi e recenti, e tutte le serie animate e le serie TV con protagonisti i personaggi Marvel (alcune molto attese, come Loki e Hawkeye, sono in arrivo).
Infine su Disney+ sarà possibile vedere tutti i capitoli della saga cinematografica di Star Wars, e anche tutti gli spin-off e la nuova serie TV The Mandalorian. Oltre a tutto questo sono disponibili molti dei più recenti e apprezzati documentari prodotti da National Geographic.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…