Un comico argentino ha provato a immaginare una telecronaca alla sudamericana delle azioni quotidiane dei componenti della sua famiglia.
Agustín Aristarán, detto Radagast, è un giovane e apprezzato comico e cantante argentino conosciuto con il nome di Soy Rada. In Argentina, dove i casi riportati di contagi da Covid-19 sono già un centinaio, il presidente Alberto Fernandez ha approvato un piano di emergenza. Tutta la popolazione è ora in “quarantena totale” in via precauzionale.
Da qualche giorno, attraverso i suoi canali social, Soy Rada sta intrattenendo le sue centinaia di migliaia di follower con sketch comici e indicazioni utili per affrontare il periodo di isolamento. Riprendendo un format già visto in Europa nei giorni scorsi, ha provato a immaginare la telecronaca delle azioni quotidiane degli altri componenti della sua famiglia. Ha seguito sua moglie Fernanda, per esempio, mentre si lava le mani e sua figlia Bianca mentre prepara un caffellatte.
“Grazie, mamma, per avermi fatto argentino!”, urla Soy Rada imitando certi noti telecronisti argentini, in estasi al momento del gol.
Questo contenuto è stato modificato 20 Marzo 2020 16:08
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…