La Formula 1 ha posticipato i Gran Premi di di Olanda, Spagna e Montecarlo in programma nel mese di maggio 2020 per l'emergenza coronavirus.
La nuova stagione di Formula 1 ha una nuova presunta data di partenza, sperando non ci siano altri rinvii: domenica 7 giugno dovrebbe corrersi il primo Gran Premio stagionale, a Baku i Azerbaigian. Il calendario ha infatti subito ufficialmente una nuova modifica, con il rinvio dei Gran Premi di di Olanda, Spagna e Montecarlo che erano inizialmente in programma nel mese di maggio. In precedenza, oltre alla cancellazione del Gran Premio d’Australia, erano state rinviate pure le gare in Cina, Bahrain e Vietnam.
Nel comunicato ufficiale si legge che a seguito della pandemia di coronavirus la Formula 1, la FIA e gli organizzatori dei tre Gran Premi (Olanda, Spagna e Montecarlo) hanno propeso per il rinvio in modo da assicurare la salute e la sicurezza di tutto lo staff, dei partecipanti e dei tifosi. Formula Uno e FIA continueranno a lavorare con gli organizzatori e le differenti autorità locali per monitorare la situazione e studiare la fattibilità di date alternative più avanti nel calendario.
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…