I pronostici di sabato 14 marzo: nonostante l'emergenza coronavirus, si gioca in Russia, Turchia e in altre zone del mondo.
I pronostici di sabato 14 marzo: sono pochi i campionati che non hanno chiuso i battenti per l’emergenza coronavirus.
In Russia si giocherà con un massimo di cinquemila spettatori a partita, mentre in Turchia tutte le partite verranno giocate a porte chiuse.
Le tre partite in programma nella Russian Premier League sono Zenit-Ural, Orenburg-Spartak Mosca e Arsenal Tula-Rubin Kazan. Lo Zenit è al comando della classifica, può vantare sei punti di margine nei confronti del Krasnodar e ha buone possibilità di riuscire a difendere il titolo nazionale conquistato durante la passata stagione. Contro l’Ural la vittoria è alla portata.
L’Arsenal Tula – che affronta il Rubin in grande difficoltà – ambisce in modo legittimo a qualificarsi nuovamente per i preliminari di Europa League, dopo aver già festeggiato questo traguardo al termine della passata stagione.
Lo Spartak Mosca, allenato da Domenico Tedesco, si sta affidando a un 3-5-2 molto difensivo: contro l’Orenburg c’è da aspettarsi una partita molto equilibrata.
In Denizlispor-Genclerbirligi si affrontano due squadre di metà classifica che hanno la stessa posizione e che devono amministrare un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. Sarà una partita equilibrata e un pareggio non sorprenderebbe più di tanto.
L’Alanyaspor a secco di vittorie nelle ultime cinque partite deve provare a centrare i tre punti per continuare a sognare la qualificazione nella prossima Europa League. Contro il Gaziantep, che a quota 32 punti ha ormai la salvezza aassicurata, potrebbero prevalere le maggiori motivazioni.
Anche il Fenerbahce punta alla zona Europa League ma deve affrontare una trasferta difficile contro il Konyaspor terzultimo in classifica, a rischio retrocessione e bisognoso di punti. Il Fenerbahce sarà tra l’altro privo di ben quattro squalificati: Altay Bayindir, Serdar Aziz, Ozan Tufan e Tolgay Arslan. In queste condizioni centrare la vittoria sarà molto difficile.
Nel campionato degli Emirati Arabi Uniti c’è da aspettarsi una partita da almeno un gol per squadra in AL Dhafra-AL Wahda. L’Al Fujairah ultimo in classifica difficilmente riuscirà a evitare la sconfitta contro l’Al Sharjah quarto. In Ungheria sono molto probabili le vittorie interne in Ferencvaros-Kaposvari Rakoczi e Fehervar-Diosgyori VTK.
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…