I pronostici di mercoledì 11 marzo: ci sono altre due partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Il Psg sarà costretto a giocare quella che allo stato attuale è la partita più importante della stagione a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus. Anche se in questo momento l’imperativo principale a tutti i livelli dovrebbe essere evitare la diffusione del virus e non certo rimontare una sconfitta in una partita di pallone, visto che l’Uefa continua ad andare avanti per la sua strada i calciatori saranno costretti a cercare di trovare la giusta concentrazione. E per quelli del Psg sono state ore concitate, perché l’attaccante Mbappé alle prese con linee di febbre e mal di gol è stato sottoposto al tampone che è risultato fortunatamente negativo al coronavirus.
Il Liverpool è arrivato a giocare gli ottavi di finale di Champions League nel periodo peggiore della sua stagione. La squadra allenata da Klopp, che fino a metà febbraio era stata devastante, è andata incontro a una flessione nell’ultimo mese. Ha perso tre delle ultime cinque partite, senza riuscire a segnare. Dopo la sconfitta per 1-0 della partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, ha perso 3-0 contro il Watford in Premier League e 2-0 contro il Chelsea in Fa Cup. Se la vittoria della Premier League non è in discussione, visti gli attuali 25 punti di vantaggio sul Manchester City secondo in classifica a 9 giornate dal termine, c’è chi mette in dubbio il passaggio del turno contro l’Atletico Madrid.
Pronostici Bundesliga
La partita tra Borussia Moenchengladbach e Colonia valida per la ventunesima giornata di Bundesliga, rinviata a suo tempo per motivi di sicurezza per via della tempesta “Sabine”, verrà recuperata oggi pomeriggio alle 18:30. Si giocherà a porte chiuse, una misura preventiva presa a causa della diffusione del coronavirus.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Psg (in Psg-Borussia Dortmund, Champions League, ore 21:00)
• Liverpool (in Liverpool-Atletico Madrid, Champions League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Liverpool-Atletico Madrid, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Psg-Borussia Dortmund, Champions League, ore 21:00