Valencia-Atalanta, ritorno degli ottavi di Champions League, stasera a Valencia a porte chiuse, è visibile gratis in TV e in streaming.
Valencia-Atalanta è una partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. È in programma stasera allo stadio “Mestalla” a Valencia, a porte chiuse, in osservanza alle disposizioni delle autorità spagnole per arginare la diffusione del coronavirus. La misura è stata decisa in Spagna la settimana scorsa, e riguarda gli eventi che coinvolgono flussi di tifosi provenienti dalle aree maggiormente interessate dai contagi.
L’Atalanta ha vinto per 4-1 la partita di andata, giocata il 19 febbraio scorso allo stadio “Giuseppe Meazza”, a San Siro. Ha surclassato il Valencia sotto ogni aspetto, approfittando peraltro di alcune rilevanti assenze nella difesa avversaria.
Leggi anche: Valencia-Atalanta, Champions League: – pronostici, news e probabili formazioni
Valencia-Atalanta, ritorno degli ottavi di Champions League, in programma stasera alle 21 allo stadio “Mestalla”, a Valencia. È la partita visibile gratuitamente in diretta TV in chiaro, su Canale 5, e in streaming tramite la app Mediaset Play o il sito Sportmediaset. Su Sky sarà visibile su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare e 472 sul digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Leggi anche: Coronavirus: Valencia-Atalanta e Getafe-Inter a porte chiuse
Chi è la splendida tennista che al Ladies Open ha infiammato tutti i presenti con…
Mutua Madrid Open al via, ma Matteo Berrettini ha un gran problema da risolvere: il…
Paula Badosa ha azzardato con un look da femme fatale e ha vinto a mani…
Twente-Psv è una gara della trentesima giornata di Eredivisie: probabili formazioni, pronostico e dove vederla …
Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti ne sono rimasti "abbagliati": ce n'è per tutti, al Masters…
Betis-Real Valladolid è una partita della trentatreesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle…