Borussia Moenchengladbach-Colonia, alle 20:30, è un recupero della ventunesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici.
Borussia Moenchengladbach-Colonia è una partita di recupero della ventunesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
La partita tra Borussia Moenchengladbach e Colonia valida per la ventunesima giornata di Bundesliga, rinviata a suo tempo per motivi di sicurezza per via della tempesta “Sabine”, verrà recuperata mercoledì pomeriggio alle 18:30. Si giocherà a porte chiuse, una misura preventiva presa a causa della diffusione del coronavirus.
Sarà una partita importante a livello di classifica soprattutto per il Borussia Moenchengladbach. Se i sogni di vittoria del campionato sono ormai stati accantonati, adesso è a rischio anche la partecipazione alla prossima Champions League. Oltre a Borussia Dortmund e Lipsia, anche il Bayer Leverkusen nello scorso turno ha effettuato il sorpasso in classifica e servirà una vittoria in questo recupero per effettuare un contro-sorpasso portandosi così al quarto posto.
Il Colonia sta giocando un ottimo girone di ritorno e grazie alle ultime tre vittorie consecutive si è allontanato ormai definitivamente dalla zona pericolo, ha dieci punti di vantaggio sul Fortuna Dusseldorf terzultimo. Con l’arrivo di Markus Gisdol come nuovo allenatore la squadra ha cambiato marcia, e ora può addirittura sognare il sesto posto che varrebbe la qualificazione in Europa League: lo Schalke è lontano appena cinque punti, e vincendo questo recupero si porterebbe a meno due.
Borussia Moenchengladbach-Colonia, in programma mercoledì al Borussia Park di Moenchengladbach alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Borussia Moenchengladbach è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Hofmann, Strobl, Kramer; Stindl; Plea, Thuram.
COLONIA (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Mere, Leistner, Schmitz; Skhiri, Hector; Kainz, Uth, Jakobs; Cordoba.
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…