Sassuolo-Brescia, lunedì alle 18:30, è l'ultima partita del ventiseiesimo turno di Serie A: statistiche, probabili formazioni e pronostici.
Sassuolo-Brescia, lunedì alle 18:30, è l’ultima partita di questa infinita ventiseiesima giornata come tutte le altre verrà giocata a porte chiuse per l’emergenza coronavirus: statistiche, probabili formazioni e pronostici.
I risultati dei recuperi di Serie A della domenica hanno reso la classifica del Brescia ancora più disperata. Le vittorie di Spal, Sampdoria e Genoa condannano la squadra di Diego Lopez, terzo allenatore stagionale dopo Corini e Grosso a fare altrettanto in casa del Sassuolo, che a sua volta non può più ritenersi al sicuro visti i soli quattro punti di vantaggio sul terzultimo posto, pur avendo due partite in più da giocare rispetto a Lecce e Genoa.
Nell’ultima partita giocata prima dello stop forzato il Sassuolo ha perso 1-0 in casa contro il Parma, ma aveva giocato comunque bene e sfiorando più volte il gol. Solo gli errori di Caputo sotto porta e le parate del portiere avversarie hanno evitato quanto meno un pareggio.
Il Brescia è allo sbando: nelle ultime dieci partite ha sempre subito gol facendo appena tre punti senza mai vincere. Una serie iniziata proprio col recupero della partita contro il Sassuolo dell’andata, persa col risultato di 2-0.
L’allenatore del Sassuolo De Zerbi ha le idee chiare per quanto riguarda l’attacco. Con Traorè non al meglio per un problema a una caviglia, dovrebbe giocare Djuricic in appoggio a Caputo, con Berardi e Boga esterni pronti ad approfittare della fragilità della difesa avversaria. In mezzo al campo potrebbe giocare il recuperato Obiang al fianco di Locatelli. In difesa da destra a sinistra ci saranno Toljan, Ferrari, Romagna e Kyriakopoulos.
Dall’altra parte l’allenatore del Brescia Lopez ritrova Torregrossa che giocherà in attacco al fianco di Balotelli, con Bjarnason trequartista. Per il resto conferme a centrocampo per Bisoli, Tonali e Dessena, mentre la difesa sarà composta da Sabelli, Cistana, Chancellor e Martella con Joronen in porta.
Il Sassuolo è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Bjarnason; Balotelli, Torregrossa.
Pronostici e probabili formazioni Chievo-Cosenza
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…