Virtus Entella-Ascoli, domenica alle 15:00, è una partita della ventottesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Virtus Entella-Ascoli, domenica alle 15, è una partita della ventottesima giornata di Serie B, che si giocherà a porte chiuse come tutte le altre: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Questa tra Virtus Entella e Ascoli è una partita che tutte e due le squadre non possono permettersi di sbagliare. La Virtus Entella viene da tre sconfitte consecutive in cui ha subito dieci gol, gli ultimi quattro dal Trapani penultimo in classifica. L’Ascoli, che ha tre punti in meno in classifica e che deve fare attenzione a non essere risucchiato in zona playout, in trasferta ha perso addirittura dieci partite, un rendimento da retrocessione diretta. E il nuovo allenatore Stellone, subentrato a Zanetti, è già rischio esonero visti i soli due punti fatti nelle ultime quattro partite.
Virtus Entella-Ascoli è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Comunale” di Chiavari a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. La telecronaca sarà a cura di Alessandro Iori.
L’allenatore della Virtus Entella Boscaglia dopo le ultime batoste proverà a mettere a posto la difesa dove Coppolaro e Chiosa sono recuperabili al contrario di De Col. Il modulo non cambierà: sarà 4-3-1-2 con il trequartista più due attaccanti, come nel caso dell’Ascoli che si affiderà a Morosini, Ninkovic e Scamacca. Trotta potrebbe partire stavolta dalla panchina, mentre in difesa rientrerà Gravillon ma non ci sarà Brosco per squalifica.
La Virtus Entella dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi come capitato in tutte le trasferte giocate finora dall’Ascoli tranne quella con la Cremonese a inizio campionato.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Poli, Coppolaro, Pellizzer, Sala; Mazzitelli, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Morra, G.De Luca.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Gravillon, Valentini, Sernicola; Eramo, Troiano, Cavion; Morosini; Ninkovic, Scamacca.
Questo contenuto è stato modificato 6 Marzo 2020 20:00
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…