Saint Etienne-Rennes, giovedì alle 20.55, è la seconda semifinale della Coppa di Francia: probabili formazioni, pronostici, diretta tv.
Saint Etienne-Rennes è la seconda semifinale di Coppa di Francia, si gioca allo stadio “Geoffroy-Guichard” alle 20.55: probabili formazioni, pronostici e la diretta gratuita in tv.
La Coppa di Francia per il St. Etienne rappresenta l’occasione per salvare una stagione finora molto deludente, con la squadra addirittura a rischio retrocessione. Al momento ha 29 punti in Ligue 1, appena due di margine sul Nimes terzultimo. E i risultati sono stati molto deludenti anche nell’ultimo periodo in campionato: appena un punto nelle ultime sei partite. Le sconfitte sono state nove nelle ultime undici giornate.
Se la passa decisamente meglio il Rennes, che ingaggiando Nzonzi nel corso del calciomercato invernale ha confermato le sue ambizioni di qualificazione in Champions League. Ha vinto le ultime due partite ed è terzo in classifica con un punto di vantaggio sul Lille. E ha il sogno di giocarsi la finale di Coppa di Francia contro il Psg e batterlo nuovamente come già capitato nella scorsa edizione ai calci di rigore.
In crisi di risultati, l’allenatore Claude Puel sarà costretto a giocare questa partita senza parecchi titolari. Perrin, Youssouf, Nordin, Hamouma, Khazri e Monnet-Paquet non saranno a disposizione così come Ruffier. Dall’altra parte non ci saranno Nyamsi, Morel, Grenier, Johansson, Martin e Da Cunha, ma la formazione che scenderà in campo sarà molto simile a quella tipo con Nzonzi in mezzo al campo, Raphinha come esterno di maggiore spinta offensiva e l’ex Milan e Torino Niang al fianco di Del Castillo in attacco.
Saint Etienne-Rennes, in programma giovedì allo stadio “Geoffroy-Guichard” alle 20:55, è una partita che si può vedere gratuitamente in diretta TV su Sportitalia.
Il Rennes parte favorito e dovrebbe evitare la sconfitta nei novanta minuti ma per il Saint Etienne sarà una partita di grande importanza che può salvare un’intera stagione e c’è da aspettarsi massimo impegno da parte dei calciatori: non sorprenderebbe un pareggio, sarebbe il settimo consecutivo in questo stadio tra le due squadre.
SAINT ETIENNE (3-5-2): Moulin; Fofana, Saliba, Kolodziejczak; Honorat, Camara, Mvila, Cabaye, Trauco; Abi, Bouanga.
RENNES (4-4-2): Mendy; Traoré, Da Silva, Gnagnon, Maouassa; Raphinha, Nzonzi, Camavinga, Bourigeaud; Del Castillo, Niang.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…