Derby County-Manchester United, giovedì alle 20.45, è una partita del quinto turno di Fa Cup: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Derby County-Manchester United è l’ultima partita del quinto turno di Fa Cup, si gioca giovedì sera al Pride Park Stadium alle 20.45: probabili formazioni, pronostici e la diretta in streaming.
Il Derby County ha messo fine a una serie di quattro partite senza vittorie nell’ultimo turno di Championship battendo in trasferta lo Sheffield Wednesday con un netto 3-1. In questa ultima partita del quinto turno proverà a conquistare l’accesso ai quarti di finale di Fa Cup battendo il Manchester United che però sta attraversando uno dei periodi più convincenti dell’intera stagione. Imbattuto nelle ultime otto giornate dopo il pareggio contro l’Everton di domenica scorsa, si è qualificato per gli ottavi di finale di Europa League senza difficoltà e in campionato è rientrato in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.
Vincere in casa del Derby County non sarà però facile, i “Rams” hanno perso solo una volta a partire dallo scorso mese di agosto al Pride Park Stadium dove hanno vinto cinque delle ultime sette partite. Inoltre se il Derby County manderà in campo la formazione tipo con l’ex Rooney titolare, il Manchester United farà inevitabilmente turnover visto che domenica è atteso in campionato dal derby contro il Manchester City.
Sempre privo di Paul Pogba e Marcus Rashford, l’allenatore Solskjaer dovrebbe tenere a riposo anche gli acciaccati Aaron Wan-Bissaka e Daniel James. In porta ci sarà Romero al posto di De Gea, mentre in difesa sarà regolarmente al suo posto Maguire, probabilmente con Bailly come partner. In attacco giocherà l’acquisto del calciomercato invernale Ighalo.
Derby County-Manchester United, in programma giovedì sera al Pride Park Stadium alle 20.45, è una partita che si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Fa Cup e ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Derby County potrebbe riuscire a fermare il Manchester United quanto meno nei novanta minuti di gioco regolamentari, in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
DERBY COUNTY (4-5-1): Roos; Bogle, Davies, Wisdom, Forsyth; Bird, Shinnie, Knight, Rooney, Lawrence; Martin.
MANCHESTER UNITED (4-4-2): Romero; Dalot, Bailly, Maguire, Williams; McTominay, Fred; Mata, Lingard, Chong; Ighalo.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…