I pronostici di mercoledì 4 marzo: ci sono partite di Serie B, Dfb Pokal, Fa Cup, Coppa del Re e Coppa di Francia.
I pronostici di mercoledì 4 marzo: si completa il turno infrasettimanale di Serie B con il posticipo serale tra Spezia e Pescara.
Nello scorso turno lo Spezia ha visto terminare la serie di tredici risultati utili consecutivi. Una sconfitta fisiologica, arrivata tra l’altro contro il Benevento primo in classifica. Lo Spezia era passato addirittura in vantaggio allo stadio “Vigorito”, ha perso in rimonta solo nell’ultima mezzora e dopo essere rimasta in dieci contro undici per l’espulsione di Mora. C’è quindi grande ottimismo per potere ripartire subito e restare agganciati se non alla zona promozione diretta quanto meno a quella playoff.
Alle 18:30 dovrebbe giocarsi regolarmente a porte chiuse Ascoli-Chievo, che in un primo momento sembrava essere destinata al rinvio.
Rinviata a data da destinarsi la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan che era in programma stasera.
Si completano i quarti di finale di Coppa di Germania (Dfb Pokal) con due partite sulla carta spettacolari: Bayer Leverkusen-Union Berlino ed Eintracht Francoforte-Werder Brema. Ci sono altre tre partite del quinto turno di Fa Cup: Leicester-Birmingham, Tottenham-Norwich e Sheffield Wednesday-Manchester City.
Una delle partite più attese di questo mercoledì è però la semifinale di Coppa di Francia che metterà di fronte Lione e Psg. La squadra allenata da Rudi Garcia ha sorpreso la Juventus nell’andata degli ottavi di finale di Champions League e vuole ripetersi anche contro i campioni di Francia.
In Coppa del Re c’è il ritorno della semifinale tra Mirandes e Real Sociedad, con la squadra di Liga che deve proteggere il successo per 2-1 dell’andata.
Attesi gol e spettacolo in Utrecht-Ajax di Coppa d’Olanda, mentre in Scozia Rangers e Celtic dovrebbero vincere le rispettive partite di campionato.
Questo contenuto è stato modificato 4 Marzo 2020 13:20
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…