I pronostici di sabato 29 febbraio: ci sono partite di Serie A, Serie B, Premier League, Eredivisie, Liga, Ligue 1 e Bundesliga.
I pronostici di sabato 29 febbraio: ci sono i consueti tre anticipi di Serie A. Si parte alle 15:00 con Lazio-Bologna, partita che può valere il primo posto momentaneo in classifica. Alle 18:00 ci sarà la sfida tra Udinese e Fiorentina che verrà giocata a porte chiuse per via dell’emergenza coronavirus. La partita che verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN è quella tra Napoli e Torino.
*aggiornamento ore 12:30 Udinese-Fiorentina è stata rinviata al 13 maggio
In vista del prossimo turno infrasettimanale, questo sabato ci sono ben otto partite di Serie B, tutte trasmesse in diretta streaming da DAZN: Benevento-Spezia, Cittadella-Cremonese, Empoli-Pordenone, Juve Stabia-Trapani, Pisa-Perugia e Venezia-Cosenza si giocano alle 15:00 mentre Chievo-Livorno e Frosinone-Salernitana sono in programma alle 18:00.
In Premier League si parte alle 13:30 con Brighton-Crystal Palace e si chiude alle 18:30 con Watford-Liverpool. In mezzo ci sono alle 16:00 Brighton-Crystal Palace, Bournemouth-Chelsea, Newcastle-Burnley e West Ham-Southampton.
Sono attesi puntuali i gol della Bundesliga. Alle 15:30 si giocano Augsburg-Borussia Moenchengladbach, Borussia Dortmund-Friburgo, Hoffenheim-Bayern Monaco e Mainz-Paderborn mentre il posticipo delle 18:30 è tra Colonia e Schalke 04. Tra le partite di Liga in programma occhio a Valencia-Real Betis e Granada-Celta Vigo. Nella Ligue 1 in campo il Psg alle 17:30 contro il Dijon.
Questo contenuto è stato modificato 29 Febbraio 2020 12:33
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…