Watford-Liverpool è una partita valida per la ventottesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18.30: pronostici e formazioni.
WATFORD – LIVERPOOL | sabato ore 18:30
Il Liverpool è attualmente una squadra fenomenale: oltre a essere campione d’Europa e del mondo in carica, è ormai a un passo dal conquistare quel titolo nazionale che gli manca dal 1990. I Reds, saldamente in testa alla classifica della Premier League, hanno collezionato ventisei successi e un pareggio in ventisette giornate: un bilancio strepitoso, grazie al quale sono riusciti ad accumulare ventidue punti di vantaggio nei confronti del Manchester City.
Per alcune settimane, il Watford è stato capace di mostrare progressi e di beneficiare del lavoro di Nigel Pearson, suo quarto manager stagionale, dopo Javi Gracia, Quique Sanchez Flores e Hayden Mullins. Di recente, però, gli Hornets – tuttora coinvolti in una dura lotta per evitare la retrocessione in Championship – sono tornati ad avere grandi problemi.
A Vicarage Road, i padroni di casa rischieranno di essere messi in difficoltà per larghi tratti e di gestire con grande fatica la fase di non possesso palla. Le giocate del formidabile trio offensivo composto da Mohamed Salah, Roberto Firmino e Sadio Mané faranno verosimilmente la differenza per l’ennesima volta in favore della formazione allenata da Jurgen Klopp.
Il pronostico
È probabile che il Liverpool vinca e segni più di un gol.
Le probabili formazioni di Watford-Liverpool
WATFORD (4-2-3-1): Foster; Femenia, Kabasele, Cathcart, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucouré, Deulofeu; Deeney.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.