Chievo-Livorno e Frosinone-Salernitana sono i due posticipi del sabato di Serie B, si giocano alle 18: probabili formazioni, pronostici.
Chievo-Livorno e Frosinone-Salernitana sono due partite della ventiseiesima giornata di Serie B in programma sabato alle 18: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Le vittorie contro Salernitana e Pordenone hanno riportato il sereno al Chievo, che con questi sei punti è tornato in zona playoff. La serie positiva potrebbe continuare contro il Livorno che nonostante il ritorno di Breda al posto di Tramezzani proprio non riesce a risollervarsi. Ha fatto appena quattro punti nelle ultime quattordici giornate senza mai riuscire a vincere, la distanza dalla quartultima è di dodici punti mentre la salvezza diretta è addirittura a -17. Il problema più che i punti di ritardo è che non ci sono motivi per credere in una possibile rimonta.
Il Chievo – che ritrova Esposito e Cesar dopo il turno di squalifica – è favorito per la vittoria.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Frey, Cesar, Vaisanen, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Giaccherini; Meggiorini, Djordjevic.
LIVORNO (3-4-1-2): Plizzari; Boben, Silvestre, Bogdan; Del Prato, Luci, Awua, Agardius; Marras; Ferrari, Marsura
Chievo-Livorno e Frosinone-Salernitana, in programma sabato alle 18:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN.
Il Frosinone ha vinto le ultime cinque partite consecutive senza subire gol ed è salito fino alla seconda posizione in zona promozione diretta. Le difficoltà di inizio stagione sono ormai state dimenticate e la società ha fatto bene a confermare la fiducia in Nesta visti i risultati. Battere la Salernitana non sarà però una passeggiata. La squadra allenata da Ventura ha vinto quattro delle ultime sei partite di campionato e si è inserita con vigore in zona playoff. Nel complesso il Frosinone, che in casa ha avuto un ottimo rendimento nel corso dell’intera stagione, sembra comunque più attrezzato rispetto alla Salernitana che dovrà fare tra l’altro a meno di Di Tacchio e Djuric.
Il Frosinone dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita in cui vista la solidità difensiva della squadra di Nesta e i due moduli di gioco abbastanza abbottonati sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Dionisi, Novakovich.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro, Dziczek, Kiyine, Lopez; Giannetti, Jallow.
Probabili formazioni e pronostici Serie A
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…