La partita di Europa League Salisburgo-Eintracht Francoforte è stata rinviata a causa di un uragano in arrivo: si recupera venerdì alle 18.
Salisburgo-Eintracht Francoforte, partita di ritorno dei sedicesimi di Europa League, è stata rinviata a causa di un’allerta meteo proclamata dalle autorità austriache. Era in programma stasera alle 21, allo stadio Red Bull Arena a Wals-Siezenheim, nel distretto di Salzburg-Umgebung. Nello stesso distretto è atteso nelle prossime ore il passaggio di un uragano, con raffiche di vento sopra 120 chilometri orari. La UEFA ha comunicato che il recupero della partita Salisburgo-Eintracht si giocherà venerdì 28 febbraio, alle 18.
L’Eintracht Francoforte ha vinto per 4-1 la partita di andata. Entrambi i club hanno comunicato di aver preso parte a una riunione con le autorità locali. Hanno quindi constatato l’assenza dei requisiti di sicurezza necessari per il regolare svolgimento della partita. Gli ottavi di finale di Europa League si svolgeranno il 12 e il 19 marzo prossimi.
Questo contenuto è stato modificato 27 Febbraio 2020 16:50
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Colpo di scena Pogacar: annuncio clamoroso sul corridore del momento, quello che ha le stigmate…