Nîmes Olympique-Marsiglia è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 20.45: pronostici e formazioni.
Nîmes Olympique-Marsiglia è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 20.45: pronostici e formazioni.
Dopo aver vissuto mesi difficili, il Nîmes Olympique è improvvisamente tornato a sperare nella salvezza: ha ottenuto quattro vittorie consecutive, prima di subire un’onorevole sconfitta per 2-1 sul campo del Rennes, maturata soltanto nei minuti conclusivi, quando i padroni di casa hanno segnato la rete decisiva con M’Baye Niang, sfruttando finalmente una superiorità numerica sulla quale potevano contare già da inizio ripresa, per effetto dell’espulsione rimediata da Anthony Briançon.
Oltre a collezionare buoni risultati, peraltro, la squadra allenata da Bernard Blaquart ha recentemente mostrato anche un bel calcio. Ha rifilato tre gol al Monaco e ne ha realizzati altrettanti contro il Nizza, per esempio. Più in generale, è sempre riuscita a segnare nelle ultime sei partite.
Per il Marsiglia, dunque, la trasferta allo Stade des Costières non sarà priva di insidie. La formazione guidata in panchina da André Villas-Boas sta spesso giocando bene, è abituata ad attaccare i propri avversari con un propositivo 4-3-3, occupa la seconda posizione della classifica di Ligue 1 e ha grandi possibilità di partecipare alla prossima Champions League, ma dovrà fare attenzione al ritrovato entusiasmo dei propri avversari, attualmente molto più pericolosi di quanto fossero soltanto poche settimane fa.
Riassumendo, l’interessante anticipo della ventisettesima giornata di Ligue 1 si preannuncia divertente ed equilibrato.
Nîmes Olympique-Marsiglia, in programma venerdì alle 20:45, si può vedere in diretta streaming su DAZN.
È probabile che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.
NIMES OLYMPIQUE (4-2-3-1): Bernardoni; Alakouch, Martinez, Landre, Paquiez; Fomba, Sarr; Ferhat, Benrahou, Ripart; Roux.
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sarr, Alvaro, Caleta-Car, Amavi; Rongier, Kamara, Sanson; Germain, Benedetto, Payet.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…