I pronostici di mercoledì 26 febbraio: ci sono due partite di Champions, una di Europa League e si gioca anche in Championship.
I pronostici di mercoledì 26 febbraio: ripartono gli ottavi di finale di Champions League con le restanti due partita di andata.
C’è l’ultima squadra italiana impegnata dopo Atalanta e Napoli, stavolta tocca alla Juventus che ha una partita sulla carta abbordabile contro il Lione allenato dall’ex Roma Rudi Garcia. In Ligue 1 è solo settimo a sette punti di distanza dal terzo posto che assicura la partecipazione alla prossima Champions League, e si è qualificato agli ottavi di finale in modo rocambolesco. Ha inoltre perso per infortunio due dei suoi migliori calciatori: Depay e Reine-Adélaïde.
La partita più attesa di questo mercoledì è però quella del “Santiago Bernabeu” dove il Real Madrid attende il Manchester City. La squadra allenata da Guardiola è stata esclusa dalle coppe europee per le prossime due stagioni e visto che anche la Premier League è ormai nelle mani del Liverpool si giocherà una grande fetta della stagione in questa sfida che si preannuncia spettacolare.
Questo mercoledì si gioca in anticipo rispetto alle altre partite anche un ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, quello tra Braga e Glasgow Rangers. I Rangers hanno vinto in rimonta 3-2 all’andata, ma in trasferta in campo europeo vanno spesso incontro a delle battute d’arresto e saranno per giunta privi del loro attaccante Morelos, che aveva segnato tutti e quattro i gol fatti finora in trasferta in questa competizione.
Il Leeds secondo in classifica e candidato alla promozione diretta proverà ad aumentare il suo distacco dal Fulham terzo battendo in trasferta il Middlesbrough: missione alla portata. Il Fulham però potrebbe approfittare della crisi dello Swansea che ha fatto appena due punti nelle ultime cinque giornate per vincere e non fare scappare le prime due in classifica.
Il Blackburn ha perso solo una delle ultime dodici partite giocate in casa in Championship e nelle ultime tre giornate ha sempre segnato almeno due gol: contro lo Stoke dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta. Non sorprenderebbe più di tanto un pareggio in Reading-Wigan: il Reading manterrebbe invariato il margine di otto punti sulla retrocessione, il Wigan potrebbe accontentarsi di un punto in trasferta per avvicinarsi alle dirette avversarie.
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…