Manchester United-Club Brugge è una partita dei sedicesimi di finale di Europa League, si gioca alle 21: probabili formazioni e pronostici.
Manchester United-Club Brugge è una delle tre partite di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League con in campo una squadra inglese, si gioca allo stadio “Old Trafford” di Manchester alle 21: ultime notizie, statistiche, probabili formazioni e pronostici.
Nella partita di andata il Manchester United è andato sotto nel primo tempo ma ha poi conquistato un importante pareggio che lo vede favorito per il passaggio del turno. Nel secondo tempo della partita di andata il Manchester United ha giocato meglio e ha provato a chiudere il discorso qualificazione senza riuscirci. In Premier League è poi arrivata la bella vittoria contro il Watford che ha aumentato il morale e l’entusiasmo del gruppo di Solskjaer.
Pur essendo favorito per la qualificazione grazie anche al buon rendimento avuto finora a Old Trafford, il Manchester United dovrà comunque fare molta attenzione al Club Brugge imbattuto in tutte le competizioni nelle ultime quattordici partite. Nel girone di Champions League ha pareggiato al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid sfiorando addirittura la vittoria e ha perso solo 1-0 contro il Psg. La squadra belga dovrà però fare attenzione dal punto di vista disciplinare visto che nelle ultime tre trasferte europee ha sempre finito la partita in dieci.
Sempre privo di Paul Pogba e Marcus Rashford, il Manchester United domenica ha riabbracciato dopo una lunga assenza il centrocampista Scott McTominay che potrebbe partire titolare. In dubbio la presenza di Axel Tuanzebe, rispetto alla partita di Premier League l’allenatore Solskjaer dovrebbe schierare titolari Brandom Williams, Sergio Romero ed Eric Bailly.
Dall’altra parte non ci sarà per squalifica Éder Balanta, che sarà molto probabilmente sostituito da Ruud Vormer. Il modulo sarà il 3-4-1-2 con Deli, Mechele e Mata in difesa e un attacco formato da Vanaken e Dennis. A partita in corso potrebbero tornare utili gli attaccanti Openda e Okereke.
Il Manchester United dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol. Non è da escludere un gol del Club Brugge, squadra molto pericolosa nelle ripartenze.
MANCHESTER UNITED (4-2-31): Romero; Williams, Bailly, Maguire, Wan-Bissaka; Matić, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Martial.
CLUB BRUGGE (3-4-1-2): Mignolet; Deli, Mechele, Mata; Kossounou, Rits, Vormer, Cuyper; Tau; Vanaken, Dennis.
Questo contenuto è stato modificato 27 Febbraio 2020 11:33
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…