Malmo-Wolfsburg è una partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, si gioca alle 18.55: probabili formazioni e pronostici.
Malmo-Wolfsburg è una delle tre partite di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League con in campo una squadra tedesca, si gioca alla Volkswagen Arena di Wolfsburg alle 18:55: ultime notizie, statistiche, probabili formazioni e pronostici.
Il Wolfsburg ha vinto 2-1 in rimonta la partita di andata, un risultato positivo ma che non mette al sicuro la qualificazione agli ottavi di finale. Per questo motivo l’allenatore Glasner non potrà fare più di tanto turnover e manderà in campo molto probabilmente la formazione tipo al netto dell’assenza per squalifica dell’esterno destro Mbabu. Il Malmo ha giocato la sua prima partita ufficiale del 2020 proprio all’andata e alla lunga ha pagato proprio la mancanza di tenuta fisica rispetto al Wolfsburg che ha iniziato molto bene il nuovo anno in Bundesliga.
Con la netta vittoria per 4-0 ottenuta domenica scorsa in casa contro il Mainz, il Wolfsburg ha fatto dieci punti nelle ultime quattro giornate e si è sbloccato finalmente l’attacco con ben dodici gol nel parziale.
I titolari nell’attacco del Wolfsburg dovrebbero essere Mehmedi, Weghorst e Brekalo in un 4-3-3 che prevede l’impiego in mezzo al campo di Gerhardt, Guilavogui e Arnold. Il Malmo confermerà il 3-5-2 visto nella partita di andata con il nuovo acquisto Thelin titolare in attacco e la difesa a tre formata da Safari, Bengtsson e Nielsen.
Il Wolfsburg dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Il pareggio – che permetterebbe al Wolfsburg di superare il turno – non è da escludere.
MALMO (3-5-2): Dahlin; Safari, Bengtsson, Nielsen; Larsson, Lewicki, Bachirou, Christiansen, Rieks; Molins, Thelin.
WOLFSBURG (4-3-3): Casteels; Roussillon, Knoche, Brooks, Tisserand; Gerhardt, Guilavogui, Arnold; Mehmedi, Weghorst, Brekalo.
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…