Perugia-Empoli, lunedì alle 21, è l'ultima partita della venticinquesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Perugia-Empoli è l’ultima partita della venticinquesima giornata di Serie B, si gioca lunedì alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Il posticipo del lunedì tra Perugia ed Empoli è un bivio molto importante per Perugia ed Empoli che si trovano esattamente a metà classifica, anche se con umori contrapposti. Il Perugia ha perso le ultime due partite, l’Empoli con il terzo allenatore stagionale (Marino) ha vinto le ultime tre e si è rilanciato in classifica. Del resto l’Empoli sorprendeva soprattutto quando perdeva, e nel calciomercato invernale ha aggiunto pedine di grande qualità che hanno permesso di compiere un ulteriore salto di qualità.
Sarà uno scontro diretto molto importante: chi vince entra in zona playoff, chi perde si ritrova ad appena due punti dalla zona playout in una classifica che resta cortissima.
L’allenatore del Perugia Cosmi potrebbe fare dei cambiamenti tattici e puntare sul 4-3-3 con Falcinelli, Iemmello e Buonaiuto contemporaneamente in campo. Un tridente molto competitivo, a cui Marino risponderà con Mancuso, La Mantia e Tutino, il cui arrivo è stato fondamentale per il cambio di marcia dell’Empoli.
Perugia-Empoli, in programma lunedì allo stadio “Renato Curi” di Perugia alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.
C’è da aspettarsi una partita aperta con tutte e due le squadre in gol almeno una volta. L’Empoli in questo momento sembra avere qualcosa in più e dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
PERUGIA (4-3-3): Vicario; Rosi, Angella, Rajkovic, Di Chiara; Kouan, Carraro, Greco; Falcinelli, Iemmello, Buonaiuto.
EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Maietta, Balkovec; Frattesi, Ricci, Henderson; Mancuso, La Mantia, Tutino.
Liverpool-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici
Marquez fa dietrofront. E i suoi tifosi sono ammutoliti. Ammissione clamorosa del pilota spagnolo. Ecco…
Irresistibile dentro e fuori dal campo: così la più cool del tennis internazionale è riuscita,…
Matteo Berrettini, nessuno ne aveva idea: ecco in cosa consiste il piano diabolico del quale…
Jannik Sinner, la foto comparsa su Instagram ha la stessa valenza di un annuncio ufficiale:…
Superenalotto, si mette male per il Paperone che il 20 marzo scorso ha centrato il…
Jannik Sinner, la storia si ripete e l'epilogo potrebbe essere lo stesso: tutti i dettagli…