Liverpool-West Ham, lunedì, è un posticipo del ventisettesimo turno di Premier League: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Liverpool-West Ham è l’ultima partita della ventisettesima giornata di Premier League, si gioca lunedì alle 21.00: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Martedì scorso nell’andata degli ottavi di finale di Champions League il Liverpool è andato incontro alla prima vera delusione di questa stagione. Ha perso 1-0 contro l’Atletico Madrid e ha giocato abbastanza male, anche se alla fine nonostante la serata storta di Mané, Firmino e Salah ha comunque avuto le occasioni per pareggiare. C’è comunque il ritorno per mettere a posto le cose, del resto nella scorsa stagione il Liverpool in semifinale aveva perso 3-0 al Camp Nou contro il Barcellona e poi ha vinto 4-0 al ritorno.
Le partite ad Anfield Road sono difficilissime per qualsiasi avversaria, finora in Premier League il Liverpool ha vinto tutte le partite. Figuriamoci per il West Ham, squadra in crisi che nonostante il cambio di allenatore e l’arrivo di David Moyes è sprofondata in piena zona retrocessione.
In questa partita tra l’altro l’allenatore del West Ham David Moyes dovrà fare a meno anche di Ryan Fredericks che si è infortunato nel recupero perso 2-0 contro il Manchester City. Restano fuori Jack Wilshere e Andriy Yarmolenko, il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 per provare ad arginare gli attacchi del Liverpool. I tre centrali saranno Diop, Ogbonna e Cresswell, sulle fasce giocheranno Zalabaleta e Masuaku con Rice, Noble e Soucek in mezzo. In attacco ci sarà Antonio con Haller. Moyes di fatto rinuncia a tutti quelli che sarebbero i punti di forza della squadra ovvero i trequartisti: oltre all’infortunato Yarmolenko, fuori anche Felipe Anderson, Snodgrass e Fornals. Sarebbe una scelta alquanto discutibile, la sua.
Dall’altra parte Klopp farà le prove generali del tentativo di rimonta contro l’Atletico Madrid. In campo andrà la formazione tipo con un solo cambio ovvero Naby Keita titolare al posto dell’infortunato Henderson.
Liverpool-West Ham, in programma lunedì allo stadio “Anfield Road” di Liverpool alle 21:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Liverpool è favorito per la vittoria in una partita in cui il numero totale di gol dovrebbe essere compreso tra tre e sei.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Keita; Mane, Salah, Firmino.
WEST HAM (3-5-2): Fabianski; Diop, Ogbonna, Cresswell; Zabaleta, Rice, Noble, Soucek, Masuaku; Antonio, Haller.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…