I pronostici di domenica 23 febbraio: ci sono partite di Serie A, B, Liga, Ligue 1, Premier League, Bundesliga, Eredivisie e altri tornei.
I pronostici di domenica 23 febbraio: ci sono altre tre partite della sesta giornata del girone di ritorno di Serie A.
Sarà una domenica di calcio dimezzata in Serie A perché ben tre partite sono state rinviate a causa dell’emergenza coronavirus. Si tratta di Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Inter-Sampdoria.
Le tre partite che – almeno per il momento – verranno giocate regolarmente sono quella delle 12:30 trasmessa in diretta da Dazn tra Genoa e Lazio, quella delle 15:00 tra Torino e Parma e il posticipo delle 18:00 Roma-Lecce.
Sono state rinviate anche quattro partite di Serie C: Giana Erminio-Como, Lecco-Pro Patria, Arzignano-Padova e Feralpisalò-Carpi valide per i gironi A e B.
In Inghilterra ci sono tre partite: Manchester United-Watford e Wolverhampton-Norwich alle 15:00, Arsenal-Everton alle 17:30. In Germania scendono in campo le squadre che giovedì sono state impegnate in Europa League. Il Bayer Leverkusen attende l’Augsburg mentre il Wolfsburg se la vedrà con il Mainz. In Francia ci sono le consuete tre sfide domenicali, con il posticipo tra PSG e Bordeaux. Più abbondante il programma della Liga, con cinque partite tra cui Getafe-Siviglia e Atletico Madrid-Villarrealì. Su DAZN sarà possibile vedere tutti gli incontri del campionato spagnolo e anche i tre posticipi di Serie B tra cui il posticipo serale, Crotone-Pescara.
Questo contenuto è stato modificato 23 Febbraio 2020 11:43
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Colpo di scena Pogacar: annuncio clamoroso sul corridore del momento, quello che ha le stigmate…