Pordenone-Chievo e Salernitana-Livorno sono due partite della domenica di Serie B, si giocano alle 15: probabili formazioni, pronostici.
Pordenone-Chievo e Salernitana-Livorno sono due partite della venticinquesima giornata di Serie B in programma domenica, si giocano alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Il Chievo proverà ad approfittare del periodo negativo del Pordenone, senza vittorie nelle ultime cinque giornate, per dare continuità alla vittoria contro la Salernitana e superare dei diretti rivali nella lotta per un posto nei playoff. L’allenatore Tesser ritrova però per questa partita dopo la squalifica una pedina importante per il centrocampo come Pobega, e giocherà con una formazione come al solito offensiva con Chiaretti, Strizzolo e Bocalon contemporaneamente in campo. Trequartista più due attaccanti anche per il Chievo con Giaccherini, Meggiorini e Djordjevic che non segna addirittura dalla partita di andata.
C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre a segno almeno una volta.
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Camporese, Bassoli, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Bocalon.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Leverbe, Vaisanen, Renzetti; Segre, Di Noia, Garritano; Giaccherini; Meggiorini, Djordjevic.
Pordenone-Chievo e Salernitana-Livorno, in programma domenica pomeriggio alle 15:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN.
La pesante sconfitta subita in casa contro il Cosenza sembra avere ormai condannato definitivamente alla retrocessione il Livorno. La squadra allenata da Breda è sempre più ultima in classifica con appena quattordici punti conquistati su ventiquattro partite. La Salernitana proverà ad approfittare del periodo negativo del Livorno per tornare alla vittoria dopo la sconfitta di Verona col Chievo che ha interrotto bruscamente la risalita in classifica.
Ventura ha qualche problema di formazione: Lombardi e Cicerelli sono out, problemi anche per Curcio. Akpa Akpro è squalificato. Dall’altra parte vista la squalifica di Agazzi potrebbe trovare un posto da titolare Awua, arrivato a gennaio. In attacco potrebbe partire dall’inizio lo svedese Simovic, in ballottaggio con Ferrari. Sulla fascia possibile la novità Agardius.
La Salernitana è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Capezzi, Dziczek, Maistro, Lopez; Djuric, Jallow.
LIVORNO (3-5-2): Plizzari; Di Gennaro, Silvestre, Bogdan; Del Prato, Rocca, Luci, Awua, Agardius; Simovic, Marras.
Probabili formazioni e pronostici Serie A
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…