Bayer Leverkusen-Augsburg e Wolfsburg-Mainz sono due partite della ventitreesima giornata di Bundesliga e si giocano domenica: pronostici.
Bayer Leverkusen-Augsburg e Wolfsburg-Mainz sono due partite della ventitreesima giornata di Bundesliga e si giocano domenica: pronostici.
Battendo il Porto per 2-1 nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, il Bayer Leverkusen è salito a quota sette vittorie negli otto impegni ufficiali più recenti. La squadra allenata da Peter Bosz non è solidissima dal punto di vista difensivo, ma ha tanta qualità dalla trequarti in su: in questo weekend, le giocate di Karim Bellarabi, Kai Havertz, Nadiem Amiri e Kevin Volland potrebbero condurre i rossoneri verso un nuovo successo.
L’Augsburg ha incassato addirittura diciassette gol negli ultimi sei match. Borussia Dortmund e Eintracht Francoforte, in particolare, hanno segnato cinque reti a testa contro la formazione guidata in panchina da Martin Schmidt, i cui limiti in fase di non possesso palla sono evidenti.
Gli ospiti dovrebbero contribuire a rendere spettacolare la sfida della BayArena, sfruttando eventuali disattenzioni avversarie. Difficilmente, però, saranno in grado di fermare i padroni di casa, situati nelle zone alte della classifica di Bundesliga e pronti a far valere il proprio superiore tasso tecnico.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Una vittoria del Bayer Leverkusen è probabile.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsoba; Bellarabi, Aranguiz, L. Bender, Sinkgraven; Havertz, Amiri; Volland.
AUGSBURG (4-4-2): Koubek; Jedvaj, Gouweleeuw, Uduokhai, Iago; Richter, Khedira, Baier, Max; Finnbogason, Niederlechner.
Il Wolfsburg ha segnato e incassato almeno una rete in ciascuna delle ultime sei partite ufficiali. Giovedì scorso, in occasione del successo per 2-1 sul Malmo nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, la formazione allenata da Oliver Glasner ha confermato di essere molto efficace a livello offensivo e poco solida in fase di contenimento.
Anche il Mainz – club impegnato in una dura lotta per non retrocedere nella seconda serie del calcio tedesco – fatica tremendamente a contrastare i propri avversari: finora, durante l’attuale edizione della Bundesliga, ha incassato ben quarantotto gol.
Il match in programma alla Volkswagen Arena, insomma, si preannuncia divertente. C’è grande attesa soprattutto per il confronto tra Wout Weghorst e Robin Quaison, due buoni attaccanti. Di recente, l’olandese ha segnato una tripletta all’Hoffenheim, mentre lo svedese – che ha un passato con la maglia del Palermo, squadra in cui ha giocato tra il 2014 e il 2017 – ne ha realizzate addirittura due, contro Werder Brema e Hertha Berlino.
È probabile che entrambe le squadre segnino.
WOLFSBURG (4-3-3): Casteels; Mbabu, Knoche, Brooks, Roussillon; Schlager, Guilavogui, Gerhardt; Steffen, Weghorst, Mehmedi.
MAINZ (3-4-2-1): Zentner; St. Juste, Bruma, Niakhaté; Baku, Barreiro, Latza, Brosinski; Boetius, Quaison; Mateta.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…