Chelsea-Tottenham, sabato, è l'anticipo del ventisettesimo turno di Premier League: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Chelsea-Tottenham è l’anticipo del sabato della ventisettesima giornata di Premier League, si gioca alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
La prima partita della ventisettesima giornata di Premier League è molto importante per la zona Champions League e la giocano due squadre al momento messe male. Il Chelsea è quarto in classifica ma ha perso l’ultima partita di campionato contro il Manchester United e ha fatto solo due punti nelle ultime tre giornate. Affronterà il Tottenham che nelle ultime quattro giornate di Premier League ha fatto sì dieci punti portandosi solo a -1 dal Chelsea, ma che ha perso in settimana l’andata degli ottavi di finale di Champions League. E che è in difficoltà per i numerosi infortuni che hanno colpito l’attacco.
L’allenatore del Tottenham Mourinho, ex della partita, dovrà infatti rinunciare al fromboliere Harry Kane e all’altro attaccante Heung-Min Son, oltre al centrocampista Moussa Sissoko. Nel corso del calciomercato invernale è stato inoltre ceduto Eriksen, sostituito da Bergwijn che ha avuto un buon impatto. Ad ogni modo le risorse sono limitate in attacco e Mourinho dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Lucas Moura, Lo Celso, Bergwijn e Alli come calciatori offensivi. Manca però un vero e proprio fromboliere.
Dall’altra parte l’allenatore del Chelsea Lampard avrà pure dei problemi di formazione. Ruben Loftus-Cheek, Callum Hudson-Odoi e N’Golo Kante sono infortunati mentre i recuperati Tammy Abraham, Andreas Christensen e Christian Pulisic potrebbero essere risparmiati in vista della Champions League. In porta dovrebbe esserci ancora Caballero visto il rendimento deludente del titolare Kepa.
Chelsea-Tottenham, in programma sabato allo stadio “Stamford Bridge” di Londra alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. La telecronaca sarà a cura di Paolo Ciarravano. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
C’è da aspettarsi una partita equilibrata con tutte e due le squadre in gol almeno una volta: il pareggio non sorprenderebbe più di tanto.
CHELSEA (4-2-3-1): Caballero; James, Rüdiger, Christensen, Azpilicueta; Jorginho, Kovacic; Pedro, Mount, Willian; Giroud.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sánchez, Alderweireld, Davies; Dier, Winks; Lucas Moura, Lo Celso, Bergwijn; Alli.
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…