Tira una buona aria, nel Barcellona, a giudicare dai sorrisi in allenamento (oppure no, e allora Arthur Melo ha finito di giocare).
Nei giorni scorsi è circolato molto un video con Arthur Melo, centrocampista del Barcellona, durante una regolare sessione di allenamento della squadra. C’è anche l’allenatore Quique Setién, in carica dal 13 gennaio scorso al posto dell’esonerato Ernesto Valverde.
Nel video si vede Setién partecipare a un giro di “torello” con i suoi giocatori, e per ben due volte subire un tunnel da Arthur, che sembra divertirsi molto.
Il Barcellona è in seconda posizione nella Liga spagnola, con un punto in meno del Real Madrid. Sabato scorso ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva in campionato, serie però interrotta dalla clamorosa eliminazione dalla Coppa del Re.
Recentemente, anche a causa di pesanti assenze per infortunio in attacco, il Barcellona è sembrato una squadra incompleta e non devastante come in passato. Negli ottavi di Champions League, con il largo favore dei pronostici, affronterà il Napoli di Gennaro Gattuso.
Questo contenuto è stato modificato 18 Febbraio 2020 17:45
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…