Chelsea-Manchester United è il posticipo del lunedì di Premier League, si gioca alle 21.00: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Chelsea-Manchester United è il posticipo del lunedì di Premier League, si gioca alle 21.00: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Il Manchester United si è reso finora protagonista di una stagione deludente: è solo nono in classifica ma ha ancora delle possibilità di recuperare sulla quarta posizione. La zona Champions League è distante sei punti, ovvero il distacco attuale dal Chelsea, prossima avversaria. Una vittoria a Stamford Bridge riaprirebbe i giochi, e non è del tutto da escludere. Nel corso di questa stagione infatti la squadra allenata da Solskjaer è riuscita a tirare fuori delle grandi prestazioni proprio nelle partite più difficili, quando nessuno se lo aspettava. All’andata ha battuto il Chelsea 4-0 e lo ha fatto fuori a Stamford Bridge anche dalla League Cup. In trasferta ha battuto anche il Manchester City ed è tuttora l’unica squadra ad avere fermato in campionato il Liverpool sul pareggio.
Il Chelsea in casa non è stato impeccabile. Recentemente ha perso contro Bournemouth e Southampton e nell’ultima partita casalinga di Premier League si è fatto rimontare dall’Arsenal pur giocando in undici contro dieci. Alla squadra allenata da Lampard manca solidità in fase difensiva, e il Manchester United nonostante l’assenza di Rashford proverà ad approfittarne.
L’allenatore del Chelsea Lampard deve decidere se escludere nuovamente Kepa, il cui rendimento è stato finora deludente, schierando Caballero, non certo una sicurezza tra i pali. Pulisic è prossimo al rientro ma non verrà rischiato, sulla trequarti dovrebbero giocare Willian, Mount e Hudson-Odoi con Abraham di punta anche perché Giroud non è al meglio.
Dall’altra parte il Manchester United sarà ancora privo di Scott McTominay, Marcus Rashford e Paul Pogba. Sulla trequarti potrebbe giocare il nuovo acquisto Bruno Fernandes, partirà invece dalla panchina l’altro arrivo del calciomercato invernale Odion Ighalo.
Chelsea-Manchester United, in programma lunedì allo stadio Stamford Bridge di Londra alle 21:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport Uno (201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre in gol almeno una volta.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa (Caballero); James, Christensen, Rudiger, Azpilicueta; Kante, Jorginho; Willian, Mount, Hudson-Odoi; Abraham.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Jones, Maguire, Shaw; Fred, Matic; Mata, Bruno Fernandes, James; Martial.
Questo contenuto è stato modificato 17 Febbraio 2020 10:33
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…