I pronostici di venerdì 14 febbraio: ci sono anticipi di Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, Liga più altri campionati.
I pronostici di venerdì 14 febbraio: Serie B, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie in campo già stasera in attesa delle partite del weekend.
La partita sulla carta più spettacolare di questo venerdì si gioca in Bundesliga dove sono attesi puntuali i gol nell’anticipo tra Borussia Dortmund ed Eintracht Francoforte. Più equilibrata l’altra gran partita di questo venerdì, quella di Premier League tra il Wolverhampton e il Leicester. Stesso discorso per Valencia e Atletico Madrid, due squadre di Liga che saranno protagoniste dei prossimi ottavi di finale di Champions League.
Il Monaco dopo le ultime due vittorie consecutive proverà a continuare la scalata alla classifica affrontando il Montpellier che attualmente lo precede di due punti.
L’anticipo del venerdì di Serie B metterà di fronte Pescara e Cittadella mentre in Olanda sono previsti gol in Venlo-Heracles.
In Turchia si affrontano Istanbul Basaksehir e Besiktas, una partita in cui viste le caratteristiche di gioco e la forza degli attacchi tutte e due le squadre potrebbero andare in gol. Tra le partite che promettono il maggiore numero di gol nell’Eerste Divisie olandese ci sono Den Bosch-Jong Utrecht, Volendam-Telstar e Nec-Helmond. Gol attesi anche nella Premier League dell’Arabia Saudita in AL Shabab-AL Nassr e AL Wehda-Al-Ahli Jeddah. Nella Ligue 2 francese appare molto probabile la vittoria del Grenoble contro il Niort.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…