Amiens-PSG è una partita della venticinquesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17.30: pronostici, analisi e probabili formazioni.
AMIENS – PSG | sabato ore 17:30
Mercoledì scorso, il Paris Saint Germain si è imposto sul campo del Dijon con un larghissimo 6-1 e ha centrato l’accesso alle semifinali della Coupe de France. La squadra allenata da Thomas Tuchel, inoltre, è nettamente in testa al proprio campionato, si è qualificata per la finale della Coupe de la Ligue ed è ancora in corsa in Champions, competizione in cui si appresta ad affrontare il Borussia Dortmund in un interessantissimo doppio confronto, valido per gli ottavi: il match d’andata è fissato in calendario per martedì prossimo.
In questo weekend, vista l’imminenza del sopracitato impegno europeo, il PSG tenterà verosimilmente di chiudere i conti in modo rapido e di non consumare troppe energie contro una formazione scarsamente competitiva, le cui possibilità di opporre un’adeguata resistenza appaiono molto basse.
L’Amiens sta seriamente rischiando la retrocessione ed è senza vittorie da nove match ufficiali: in Ligue 1, in particolare, ha conquistato appena quattro punti negli ultimi dodici incontri.
Come vedere Amiens-PSG in streaming
Amiens-PSG, in programma sabato alle 17:30, si può vedere in diretta streaming su DAZN.
Il pronostico
È probabile che il Paris Saint Germain vinca e segni il maggior numero dei propri gol nel primo tempo.
Le probabili formazioni di Amiens-PSG
AMIENS (4-2-3-1): Gurtner; Calabresi, Opoku, Chedjou, Aleesami; Zungu, Blin; Mendoza, Kakuta, Diabaté; Guirassy.
PSG (4-4-2): Navas; Kehrer, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat; Draxler, Paredes, Gueye, Di Maria; Cavani, Icardi.