I pronostici di giovedì 13 febbraio: ancora in campo le coppe nazionali.
In Coppa Italia nella seconda partita di andata delle semifinali si affrontano due squadre uscite con le ossa rotte dall’ultima giornata di campionato. La Juventus ha perso in casa del Verona facendosi rimontare il gol del vantaggio del solito Cristiano Ronaldo. Il Milan ha fatto addirittura peggio: avanti 2-0 alla fine del primo tempo nel derby contro l’Inter, ha perso 4-2 permettendo ai rivali di agganciare al primo posto della classifica proprio la Juventus.
In Coppa del Re la Real Sociedad – che affronterà il sorprendente Mirandes, squadra di Segunda Division – dopo avere eliminato nel turno precedente il Real Madrid non vorrà perdere l’occasione di ipotecare la qualificazione alla finale.
In Coppa di Francia il Saint-Etienne, autore finora di una stagione deludente, ha l’occasione di andare avanti quanto meno in coppa battendo l’Epinal, squadra che milita nel National e che nello scorso turno ha eliminato a sorpresa il Lille.
Pronostici altre competizioni
In Arabia Saudita l’Al-Hilal – che lunedì ha esordito nel girone della Afc Champions League con un netto 2-0 ai danni dello Shahr Khodrou (dominando dall’inizio alla fine con tanto di 23 tiri verso la porta avversaria) – parte favorito in casa dell’Al Feiha, che nello scorso turno ha subito 4 gol. Attesi gol in Coppa d’Olanda nelle partite dei quarti di finale Go Ahead Eagles-Utrecht ed Heerenveen-Feyenoord.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Juventus o pareggio (in Milan-Juventus, Coppa Italia, ore 20:45)
• Saint-Etienne (in Epinal-Saint-Etienne, Coppa di Francia, ore 21:00)
• Real Sociedad (in Real Sociedad-Mirandes, Coppa del Re, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Anversa-Genk, Jupiler Pro League, ore 20:30
• Real Sociedad-Mirandes, Coppa del Re, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• GO Ahead Eagles-Utrecht, Coppa d’Olanda, ore 18:30
• Heerenveen-Feyenoord, Coppa d’Olanda, ore 20:45