Spezia-Cremonese è un recupero di Serie B e si gioca martedì alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Spezia-Cremonese è una partita di Serie B, il recupero della diciassettesima giornata di campionato, e si gioca martedì alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Benevento a parte, che ormai fa un campionato a sé da inizio stagione, la squadra più in forma della Serie B è senza dubbio lo Spezia. E ormai non può più trattarsi di un caso. Sono ormai ben dieci le partite consecutive senza sconfitte per lo Spezia, che ne ha persa solo una nelle ultime quindici. Il calciomercato di gennaio ha inoltre confermato le ambizioni di playoff della squadra allenata da Italiano che a un attacco già molto competitivo ha aggiunto una pedina di indubbio valore per la Serie B come Di Gaudio.
La vittoria schiacciante di Perugia ha confermato l’ottimo periodo e ora contro la Cremonese in crisi c’è la possibilità di salire addirittura al secondo posto con Crotone e Frosinone, in zona promozione diretta. Per la squadra allenata da Rastelli, in zona retrocessione e in perenne difficoltà, non sembra essere questa la partita giusta per ripartire. Chissà se il ritiro imposto da società e allenatore servirà a qualcosa per un gruppo di calciatori che sembravano in grado di assicurare ben altro campionato, con i tifosi che sognavano la Serie A e invece si ritrovano con l’incubo del ritorno in Serie C.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, nello Spezia non ci saranno Gyasi squalificato e Ragusa infortunato. Per il resto sarà turnover con Bidaoui che non gioca dal 14 dicembre e che potrebbe tornare finalmente titolare. In mezzo al campo è previsto il ritorno di Maggiore con Bartolomei che potrebbe scivolare in panchina e Mora che potrebbe alternarsi con Acampora. In attacco Nzola è una possibile soluzione in corso d’opera, visto che i titolari dovrebbero essere Galabinov e Gudjohnsen. Dall’altra parte in difesa rientrerà Terranova, mentre Kingsley non sarà a disposizione. In attacco è probabile l’esordio dall’inizio per Parigini.
Spezia-Cremonese, in programma martedì allo stadio “Picco” di La Spezia alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.
Lo Spezia dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Terzi, Capradossi, Marchizza; Acampora, M. Ricci, Maggiore; Bidaoui, Gudjohnsen, Galabinov.
CREMONESE (4-3-1-2): Ravaglia; Bianchetti, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Gustafson, Valzania; Piccolo; Ciofani, Parigini.
Championship, League One e Two: pronostici 11 febbraio
Questo contenuto è stato modificato 11 Febbraio 2020 12:31
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…