Dijon-Psg, mercoledì alle 18.30, è una partita dei quarti di finale di Coppa di Francia: probabili formazioni, pronostici, diretta tv.
Dijon-Psg è una partita dei quarti di finale di Coppa di Francia, si gioca allo stadio “Gaston Gérard” alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta gratuita in tv.
Il Psg ha già conquistato l’accesso alla finale dell’ultima edizione della Coupe de la Ligue, competizione che dalla prossima stagione verrà sospesa. L’obiettivo dell’allenatore Tuchel, vista l’incredibile qualità della rosa a disposizione, è quella di vincere tutti i trofei nazionali al contrario dello scorso anno in cui ha trionfato solo in Ligue 1. La strada verso la finale di Coppa di Francia finora è stata in discesa. Dopo avere eliminato nello scorso turno il modesto Pau, squadra di terza serie, ora se la vedrà con il Dijon, squadra che occupa attualmente il diciassettesimo posto in Ligue 1.
L’allenatore del Psg Tuchel inevitabilmente sta già pensando a quello che però è l’obiettivo fondamentale per la stagione, ovvero la Champions League. E così ha detto che tra questa partita con il Dijon e quella di campionato contro l’Amiens cercherà di non fare giocare più di novanta minuti a quasi tutti i calciatori. L’idea di base era quella di schierare una formazione più competitiva in coppa, ma in alcuni casi per via di infortuni e problemi fisici non sarà possibile. Verratti ad esempio dovrebbe restare a riposo, mentre Dagba, Diallo e Marquinhos sono indisponibile. Tra i titolari dovrebbero esserci Thiago Silva, Neymar e Cavani.
Il Dijon è ampiamente alla portata ma non andrà sottovalutato: nelle ultime undici partite giocate in casa è rimasto imbattuto, nelle ultime nove ha sempre segnato e nelle tre più recenti addirittura undici gol. Inoltre il Dijon a sorpresa ha vinto la partita di andata contro il Psg in Ligue 1 col risultato di 2-1.
Dijon-Psg, in programma mercoledì allo stadio “Gaston Gérard” alle 18:30, è una partita che si può vedere gratuitamente in diretta TV su Sportitalia.
Il Psg è favorito per la vittoria in una partita in cui anche il Dijon potrebbe fare gol.
DIJON (4-5-1): Rúnarsson; Alphonse, Manga, Lautoa, Mendyl; Marié, Amalfitano, Mavididi, Soumaré, Chouiat; Cádiz.
PSG (4-4-2): Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kouassi, Bernat; Neymar, Paredes, Herrera, Sarabia; Cavani, Choupo-Moting.
Le partite degli ottavi di Champions League in chiaro
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…