Ascoli-Juve Stabia, venerdì alle 21:00, è la prima partita del ventitreesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Ascoli-Juve Stabia, venerdì alle 21:00, è la prima partita del ventiduesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Il cambio di allenatore ha fatto bene all’Ascoli. Nella prima partita senza l’esonerato Zanetti è arrivata una importante vittoria in trasferta sul campo del Livorno, un 3-0 che ha rilanciato le ambizioni della squadra ora affidata a Stellone. Sarà la prima volta in panchina per il nuovo tecnico, che vorrà iniziare con una vittoria. Del resto in casa anche con Zanetti il rendimento era stato da zona playoff, i problemi piuttosto ci sono sempre stati in trasferta.
La Juve Stabia nonostante la sconfitta dello scorso turno in casa col Perugia non è squadra da sottovalutare. Prima dello scivolone dell’ultimo turno era infatti tra le squadre più in forma del campionato, protagonista di quattro vittorie e due pareggi che l’avevano fatta allontanare dalla zona retrocessione.
Sulla carta l’Ascoli ha una squadra più attrezzata, con calciatori pronti per un girone di ritorno da zona playoff. Il nuovo arrivato Trotta è subito andato in gol e forma una coppia d’attacco niente male con il giovane Scamacca. In questa partita Stellone dovrà però fare a meno di parecchi calciatori fermi per infortunio: Luca Ranieri, Lorenzo Rosseti, Giacomo Beretta, Riccardo Brosco, Raffaele Pucino e Mario Piccinocchi. Anche Caserta dall’altra parte ha però i suoi problemi: Cissè e Mastalli sono fuori, mentre Elia, Buchel e Ricci saranno disponibili al massimo per la panchina.
Ascoli-Juve Stabia, in programma venerdì allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.
L’Ascoli è favorito per la vittoria.
ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Andreoni, Ferigra, Gravillon, Padoin; Cavion, Petrucci, Brlek; Morosini; Scamacca, Trotta.
JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel; Vitiello, Fazio, Allievi, Germoni; Addae, Calò, Mallamo; Di Gennaro; Forte, Canotto.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…