I pronostici di lunedì 3 febbraio: ci sono i posticipi di Serie A e Serie B più altre partite di campionati minori in giro per l'Europa.
I pronostici di lunedì 3 febbraio: in campo Serie A e Serie B con i posticipi Sampdoria-Napoli e Pescara-Cosenza.
Per il Napoli adesso arriva il difficile. Le vittorie ottenute in Coppa Italia contro la Lazio e in campionato contro la Juventus hanno riportato entusiasmo e alzato il morale. Due partite che sono state però facili da preparare da un punto di vista motivazionale. Per fare bene contro la Sampdoria sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione. Come riconosciuto da Gattuso, l’allenatore della Sampdoria Ranieri è esperto e le sue squadre sanno fare giocare male le avversarie, difendendo con grande ordine. Non a caso da quando ha sostituito Di Francesco ha già totalizzato quattro 0-0, più di ogni altro allenatore in Serie A in questa stagione.
In Serie B di fronte due deluse. Il Pescara ambiva a qualcosa in più dell’attuale posizione, il Cosenza non pensava di ritrovarsi così in difficoltà a metà stagione, in piena zona retrocessione. Questa potrebbe essere la partita della svolta per una delle due, ma vista l’importanza della posta in palio e i moduli difensivi sarà difficile assistere a una sfida ricca di gol.
In Zweite Liga l’Amburgo è favorito sul Bochum. Ripartito con un netto 4-1 sul Norimberga, ha la possibilità di superare lo Stoccarda al secondo posto ed entrare in zona promozione diretta. Il Bochum – che ha iniziato il 2020 con una brutta sconfitta contro l’Arminia Bielefeld – è attualmente terzultimo in classifica.
Nell’Eerste Divisie sono attesi gol e spettacolo in Jong Ajax-Go Ahead Eagles e Jong Utrecht-Dordrecht. Almeno tre gol dovrebbero vedersi anche in Denizlispor-Goztepe della Super Lig turca. Grande equilibrio in Grenoble-Le Havre: il pareggio non è da escludere.
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…