Lille-Rennes, martedì alle 19.00, è una partita della ventitreesima giornata di Ligue 1: probabili formazioni, streaming e pronostici.
Lille-Rennes è una partita della ventitreesima giornata di Ligue 1, si gioca martedì alle 19: le ultime notizie sulle probabili formazioni, le statistiche, la diretta streaming e i pronostici.
Questa tra Lille e Rennes sarà una sfida d’alta classifica tra due squadre piazzate attualmente al quarto e al terzo posto della classifica di Ligue 1. Per il Lille, che ha sei punti in meno, è un’occasione d’oro per accorciare sulla zona Champions League. Il Rennes sogna di partecipare alla più importante competizione europea e anche per questo motivo ha ingaggiato nel corso del calciomercato invernale il centrocampista campione del mondo Steven Nzonzi, che però non dovrebbe partire titolare in questa partita.
Allo stesso tempo il Lille non avrà a disposizione l’acquisto più importante della sessione invernale, ovvero Nico Gaitan. Saranno indisponibili anche Yusuf Yazici e Timothy Weah, motivo per cui le scelte in attacco sono obbligate con Remy e Osinhen titolari e Araujo e Sanches sulle fasce.
Dopo la delusione per la doppia eliminazione da Coupe de la Ligue e Coppa di Francia, il Lille ha reagito con l’importante vittoria in rimonta ottenuta sul campo dello Strasburgo. Finora il Lille aveva avuto un pessimo rendimento in trasferta, mentre in casa è andato sempre alla grande con 8 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta.
Lille-Rennes, in programma martedì alle 19, si può vedere in diretta streaming su DAZN.
Solo il Psg ha raccolto finora più punti del Lille nelle partite in casa: ecco perché per il Rennes sarà molto difficile evitare la sconfitta, nonostante il periodo positivo.
LILLE (4-4-2): Maignan, Çelik, Gabriel, Fonte, Reinildo; Araújo, Soumaré, André, Sanches; Rémy, Osimhen.
RENNES (4-4-2): Mendy; Traorè, Gnagnon, Silva, Maouassa; Raphinha, Bourigeaud, Camavinga, Castillo; Niang, Hunou.
Probabili formazioni e pronostici Ligue 1
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…