Cremonese-Pisa, venerdì alle 21:00, è la prima partita del ventiduesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici e streaming.
CREMONESE – PISA | venerdì ore 21:00
I risultati della Cremonese non sono stati finora in linea con le ambizioni di inizio stagione. In Serie B fare collezione di nomi altisonanti non basta se non si trova la giusta disposizione in campo e la giusta cattiveria agonistica. La società ha provato a cambiare allenatore, ma nemmeno con Baroni i risultati sono migliorati e così è tornato Rastelli. Qualcosa è cambiato in sede di calciomercato: via tra gli altri Caracciolo e Soddimo che sono andati proprio al Pisa e potrebbero giocare titolari, ecco Crescenzi, Celar e Gaetano, anche se nessuno di questi tre sarà titolare stasera. Rastelli ha deciso di cambiare modulo e provarci con un 4-3-2-1 più offensivo.
Dall’altra parte il Pisa ha visto svuotarsi l’infermeria in questa settimana ora gli assenti sono soltanto quattro: gli infortunati Varnier, Meroni e Ingrosso più lo squalificato Marconi. Il modulo sarà pure abbastanza offensivo, un 4-3-1-2 con il nuovo acquisto Vido – arrivato dal Crotone – titolare in attacco al fianco di Masucci.
Come vedere Cremonese-Pisa in streaming
Cremonese-Pisa, in programma venerdì allo stadio “Zini” alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.
Cremonese-Pisa: il pronostico
La Cremonese dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
Le probabili formazioni di Cremonese-Pisa
CREMONESE (4-3-2-1): Ravaglia; Zortea, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Deli, Kinglsey; Piccolo, Palombi; Ciofani.
PISA (4-3-1-2): Gori; Belli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, Marini, Pinato; Soddimo; Masucci, Vido.