Manchester United-Wolverhampton, sabato alle 18:30, è una gara del venticinquesimo turno di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Manchester United-Wolverhampton è il posticipo del sabato della venticinquesima giornata di Premier League, si gioca alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
La sorprendente vittoria ottenuta mercoledì col risultato di 1-0 in trasferta nel derby contro il Manchester City non è bastata al Manchester United per evitare l’eliminazione dalla League Cup. Dopo la sconfitta per 3-1 in casa dell’andata, è stata una vittoria beffarda. Arrivata grazie anche a una straordinaria prova del portiere De Gea, è stata una partita molto tirata e finita in dieci contro undici dai “Red Devils”. Un po’ di stanchezza, vista anche l’assenza di alternative in mezzo al campo, potrebbe farsi sentire contro una squadra tecnica e organizzata come il Wolverhampton che ha invece avuto più di una settimana per preparare la partita.
Le due squadre si sono già affrontate due volte in questo 2020, in Fa Cup. La partita giocata a Wolverhampton è finita 0-0, il Manchester United ha poi vinto 1-0 in casa. In tutti e due i casi si è trattato di partite tirate, molto equilibrate, e lo sarà probabilmente anche stavolta. Con il vantaggio non di poco conto per il Wolverhampton di arrivarci più riposato.
L’allenatore del Manchester United Solskjaer non potrà contare su Marcos Rojo, Axel Tuanzebe, Scott McTominay, Paul Pogba e Marcus Rashford, grave anche l’assenza per squalifica in mezzo al campo di Matic. Al suo posto ci sarà nel consueto 4-2-3-1 Andreas Pereira, con il nuovo acquisto Bruno Fernandes che potrebbe partire già titolare da trequartista.
Dall’altra parte Nuno Espirito Santo dovrà rinunciare al solo Rúben Vinagre e potrà schierare così la formazione tipo con Diogo Jota, Raul Jimenez e Adama Traoré in attacco.
Manchester United-Wolverhampton, in programma sabato allo stadio Old Trafford di Manchester alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Wolverhampton potrebbe approfittare della stanchezza del Manchester United, privo di parecchi calciatori per infortunio, ed evitare quanto meno la sconfitta.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Jones, Maguire, Shaw; Fred, Matic; Pereira, Mata, James; Martial.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jimenez, Neto.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…