Bournemouth-Arsenal, ultima partita del quarto turno di Fa Cup, si gioca alle 21: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Bournemouth-Arsenal è l’ultima partita del quarto turno di Fa Cup, si gioca lunedì serà al Vitality Stadium di Bournemouth alle 21: probabili formazioni, pronostici e la diretta in streaming.
Nell’ultimo turno di Premier League il Bournemouth ha ottenuto una vittoria molto importante in chiave salvezza 3-1 in casa contro il Brighton. Tre punti fondamentali per la classifica, ma arrivati con un pizzico di fortuna: ha sfruttato al massimo le poche occasioni create, mentre il Brighton è stato poco preciso. La difesa del Bournemouth continua però a essere troppo fragile, e gli infortuni non danno pace all’allenatore Eddie Howe. In questa partita dovrà fare a meno di Arnaut Danjuma, Jordan Ibe, Josh King, Chris Mepham, Jack Stacey e Junior Stanislas a cui si sono aggiunti Charlie Daniels e David Brooks.
L’Arsenal ha ottenuto un buon pareggio in casa del Chelsea, ottenuto in rimonta pur giocando per più di un tempo in dieci contro undici. I calciatori stanno iniziando col passare delle settimane a capire i dettami del nuovo allenatore Arteta, che non può snobbare questa competizione. Visti i risultati modesti ottenuti finora, la Fa Cup potrebbe diventare un’importante ancora di salvataggio.
In questa trasferta contro il Bournemouth l’Arsenal dovrà fare a meno di Kieran Tierney e Calum Chambers infortunati e degli squalificati David Luiz e Pierre-Emerick Aubameyang. Il modulo di gioco sarà molto offensivo: 4-2-3-1 con Pepe, Ozil e Martinelli sulla trequarti e Lacazette attaccante centrale.
Bournemouth-Arsenal, in programma lunedì al Vitality Stadium di Bournemouth alle 21, è una partita che si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Fa Cup e ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’Arsenal è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
BOURNEMOUTH (4-4-2): Boruc; Francis, Mepham, Simpson, Rico; H. Wilson, Cook, Gosling, Fraser; Solanke, Wilson.
ARSENAL (4-2-3-1): Martinez; Maitland-Niles, Holding, Mustafi, Saka; Guendouzi, Willock; Pepe, Ozil, Martinelli; Lacazette.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…