I pronostici di venerdì 24 gennaio: ci sono anticipi di Serie A, B, Bundesliga, Liga, Eredivisie e partite di campionati minori in Europa.
I pronostici di venerdì 24 gennaio: Serie A, B, Bundesliga, Liga ed Eredivisie in campo già stasera in attesa delle partite del weekend.
In Serie A si parte con l’anticipo tra Brescia e Milan. Da quando è arrivato Ibrahimovic il Milan ha migliorato il suo rendimento, dall’altra parte il Brescia dovrà fare a meno dello squalificato Balotelli.
In Serie B l’Empoli rinforzato grazie agli arrivi di La Mantia, Ciciretti, Fiamozzi, Sierralta, Tutino, Pinna e Henderson chiede strada al Chievo per iniziare la sua rimonta alle posizioni di alta classifica. A proposito di rinforzi, nel Borussia Dortmund ha esordito alla grande Haaland, che ha fatto una tripletta contro l’Augsburg risultando determinante per la vittoria in rimonta. Stasera i gialloneri se la vedranno con il Colonia, reduce da quattro vittorie di fila.
Si giocano degli anticipi anche nella Liga (Osasuna-Levante) e in Eredivisie (Utrecht-Den Haag).
Torna in campo la Ligue 2: vittorie interne probabili in Grenoble-Chambly e Lorient-Nancy, mentre in Belgio lo Standard Liegi non dovrebbe avere problemi contro l’Oostende. Atteso un alto numero di gol nelle partite dell’Eerste Divisie olandese, in particolare NEC-Jong Ajax Amsterdam, De Graafschap-Maastricht e Dordrecht-Eindhoven.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…