Eintracht Francoforte-Lipsia è una partita del sabato di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Eintracht Francoforte-Lipsia è una delle cinque partite della diciannovesima giornata di Bundesliga in programma sabato pomeriggio alle 15.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Il Lipsia è in testa alla classifica di Bundesliga e sogna la conquista del titolo nazionale, che gli permetterebbe di coronare uno splendido percorso intrapreso negli ultimi anni. Nel giro di pochissimo tempo, grazie agli investimenti di una nota multinazionale austriaca e a un’ottima programmazione societaria, questo club è passato dalla quinta divisione alla massima serie, ha saputo farsi conoscere anche a livello internazionale e si è trasformato in una grande realtà.
Il principale punto di forza del Lipsia è Timo Werner, che sta segnando con strepitosa continuità. Inoltre, Patrik Schick è in un buon momento di forma: l’ex calciatore di Sampdoria e Roma rappresenta attualmente la spalla ideale per l’attaccante tedesco. La coppia offensiva, peraltro, è sostenuta da due esterni di centrocampo molto propositivi.
Dopo il favoloso cammino della scorsa stagione in Europa League, competizione in cui è arrivato in semifinale, l’Eintracht si è ridimensionato. La squadra di Francoforte, uscita vittoriosa soltanto da una delle ultime sette partite ufficiali, si avvicina con poca fiducia al complicato match interno che la attende in questo weekend.
La gestione della fase difensiva si preannuncia difficile per i padroni di casa, che verosimilmente saranno messi sotto pressione per larghi tratti e faticheranno a ottenere un successo.
Eintracht Francoforte-Lipsia, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
È probabile che il Lipsia conquisti almeno un punto e segni più di un gol.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-4-1-1): Trapp; Touré, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Chandler, Sow, Rode, Kostic; Gacinovic; Dost.
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Sabitzer, Adams, Laimer, Nkunku; Schick, Werner.
Probabili formazioni e pronostici Bundesliga
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…