Bayern Monaco-Schalke 04 è il posticipo del sabato del diciannovesimo turno di Bundesliga: statistiche, probabili formazioni, pronostici.
Bayern Monaco-Schalke 04 è il posticipo del sabato della diciannovesima giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Il Bayern Monaco ha iniziato il girone di ritorno alla grande con una netta vittoria sul campo dell’Hertha Berlino. L’obiettivo dei campioni in carica è quello di centrare la rimonta al primo posto come già capitato nello scorso campionato. Stavolta oltre al Borussia Dortmund ci sono altre contendenti, in particolare il Lipsia che continua a non perdere un colpo. Nel frattempo il Bayern Monaco si è finalmente rinforzato in difesa dove stava vivendo da mesi una situazione di emergenza per lo scarso numero di ricambi e per gli infortuni di Süle ed Hernandez. La società bavarese ha ingaggiato dal Real Madrid Alvaro Odriozola, terzino destro che permetterà prossimamente a Pavard di spostarsi nuovamente al centro della difesa e a Kimmich di giocare in mezzo al campo.
In questa partita non sarà disponibile nemmeno Javi Martinez, e così in difesa giocheranno ancora da destra a sinistra Pavard, Boateng, Alaba e il giovane Davies. Dall’altra parte ci sarà lo Schalke 04 che dopo la deludente stagione passata in cui è stato addirittura a rischio retrocessione, sembra in grado di lottare per la qualificazione alla prossima Champions League. In questa trasferta sarà però molto difficile fare punti, a maggior ragione senza il portiere titolare Nübel che l’anno prossimo tra l’altro giocherà proprio nel Bayern Monaco.
Bayern Monaco-Schalke 04, in programma sabato all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport Uno. La telecronaca sarà a cura di Paolo Ciarravano. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Bayern Monaco è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Müller, Coutinho, Perisic; Lewandowski.
SCHALKE 04 (4-3-1-2): Schubert; Kenny, Kabak, Nastasic, Oczipka; Caligiuri, Mascarell, Serdar; Harit; Gregoritsch, Raman.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…