Wolverhampton-Liverpool, giovedì alle 21:00, è una partita di Premier League: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Wolverhampton-Liverpool è l’ultima partita del turno infrasettimanale di Premier League, si gioca giovedì alle 21.00: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Il Liverpool ha battuto il Manchester United nello scorso turo di Premier League centrando così la ventunesima vittoria su ventidue partite giocate. La vittoria del titolo che manca dal 1990 è ormai soltanto questione di tempo, viene difficile immaginare una rimonta del Manchester City che ha attualmente tredici punti in meno con però due partite giocate in più.
L’allenatore del Liverpool Klopp vuole però continuare a battere record su record e mantenere alta la concentrazione, perché vincere la Premier League in largo anticipo o comunque mantenere un ampio vantaggio sul City vorrebbe dire potersi eventualmente concentrare sulla Champions League nella fase cruciale della stagione. In questa partita contro il Wolverhampton, visto che nel weekend la Premier League si fermerà per lasciare spazio alla Fa Cup, Klopp non dovrebbe fare turnover, mandando in campo i titolari.
Vincere anche questa partita non sarà però una passeggiata, negli ultimi tempi il Wolverhampton è stata una delle poche squadre in grado di mettere in difficoltà i Reds. Nella partita di andata ad Anfield Road ha vinto con un solo gol di margine, ma le ultime due partite di Fa Cup giocate tra queste due squadre nel 2017 e nel 2019 le ha vinte tutte e due il Wolverhampton. In tutti questi cinque incroci dal 2017 in poi inoltre il Liverpool – abituato alle goleade contro le altre squadre – non ha mai segnato più di due gol
In questa partita l’allenatore del Wolverhampton Nuno Espirito Santo dovrà fare ancora a meno dei lungodegenti Willy Boly e Ruben Vinagre. Difficile il recupero in attacco di Diogo Jota che ha saltato le ultime quattro partite e non dovrebbe essere rischiato.
Dall’altra parte Klopp dovrà fare a meno di Naby Keita, James Milner e Nathaniel Clyne, mentre Dejan Lovren e Xherdan Shaqiri dovrebbero andare al massimo in panchina. L’allenatore tedesco può essere felice per il recupero di Fabinho, che però dopo una lunga inattività dovrebbe rimanere inizialmente in panchina anche perché la squadra ha continuato a vincere anche senza il brasiliano in campo. In attacco i soliti titolari Mohamed Salah, Sadio Mane e Roberto Firmino.
Wolverhampton-Liverpool, in programma giovedì sera al Molineux Stadium di Wolverhampton alle 21:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Liverpool dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui c’è da aspettarsi un numero totale di gol compreso tra due e cinque.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Moutinho, Neves, Jonny; Neto, Traore, Jimenez.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez; Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Mane, Firmino.
Il Chelsea ha inaugurato un’area ristoro vegana
Questo contenuto è stato modificato 23 Gennaio 2020 11:12
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…