Reims-Psg è la seconda semifinale di Coupe de la Ligue, si gioca mercoledì alle 21.00: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Reims-Psg è la seconda semifinale della Coupe de la Ligue, si gioca allo stadio Auguste Delaune alle 21: probabili formazioni, pronostici e la diretta in streaming.
Stasera si deciderà quale squadra tra Reims e Psg contenderà al Lione, che ieri ha battuto il Lille ai calci di rigore, la vittoria dell’ultima edizione della Coupe de la Ligue, competizione che è stata sospesa dalla federazione francese a partire dalla prossima stagione.
Se è risaputo che il vero obiettivo stagionale del Psg è quello di vincere la Champions League, l’allenatore Tuchel vista la rosa che ha a disposizione non può sbagliare ancora con i tornei nazionali, come avvenuto nella scorsa stagione in cui ha fallito sia in Coupe de la Ligue che in Coppa di Francia, vincendo solo il campionato. Se la conferma della vittoria della Ligue 1 è ormai scontata, le partite di coppa a eliminazione diretta non vanno mai snobbate.
Il Reims non andrà sottovalutato, visto che nello scorso turno ha eliminato i campioni in carica dello Strasburgo. L’allenatore David Guion confermerà come titolare il portiere serbo Rajkovic, uno dei migliori del campionato di Ligue 1 così come tutta la difesa che ha concesso appena tredici gol finora. Fuori per infortunio Zeneli e Cafaro, per il resto non ci saranno particolari esperimenti.
Dall’altra parte Tuchel confermerà il 4-4-2 offensivo visto nell’ultimo periodo, con qualche interprete diverso. Potrebbe riposare Icardi, ma saranno titolari sia Neymar che Mbappé e i loro dribbling e la loro velocità sarà determinante per superare una difesa molto organizzata come quella del Reims.
Reims-Psg, in programma mercoledì allo stadio Auguste Delaune alle 21:00, è una partita che si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Coupe de la Ligue e ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Psg è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.
REIMS (4-2-3-1): Rajkovic; Foket, Disasi, Abdelhamid, Konan; Chavalerin, Romao; Kamara, Dingomé, Doumbia; Dia.
PSG (4-5-1): Rico; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Sarabia, Kouassi, Verratti, Neymar; Draxler, Mbappé.
Probabili formazioni e pronostici turno infrasettimanale Premier League
Questo contenuto è stato modificato 22 Gennaio 2020 17:53
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…