Tottenham-Norwich, mercoledì, è una partita del turno infrasettimanale di Premier League: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Tottenham-Norwich è una partita del turno infrasettimanale di Premier League in programma mercoledì, si gioca alle 20.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Il Tottenham proprio non riesce a decollare. L’arrivo di Mourinho aveva inizialmente migliorato il rendimento degli Spurs che però poi si è riassestato sui livelli di mediocrità della scorsa stagione. Il pareggio contro il Watford è stato assai deludente e l’assenza di Kane in attacco si sta facendo sentire. Nello scorso turno però il Chelsea quarto in classifica ha perso contro il Newcastle e così ha mantenuto intatte le speranze di una rimonta sulla zona Champions League.
Contro il Norwich, che nella partita di andata giocata il mese scorso è riuscito a fermarlo sul pareggio, la vittoria sarà però d’obbligo, anche perché dopo l’impegno col Southampton in Fa Cup ci sarà una partita molto difficile contro il Manchester City. Il Norwich seppure ultimo in classifica grazie alla vittoria di sabato scorso contro il Bournemouth è tornato a sperare nella salvezza e proverà ad approfittare del periodo non brillante degli avversari.
Mourinho dovrà rinunciare ancora ad Harry Kane, Moussa Sissoko e Hugo Lloris, proveranno a recuperare Ben Davies e Tanguy Ndombele ma difficilmente saranno in campo, al massimo andranno in panchina.
Qualche problema per il Norwich al centro della difesa visto che non ci sono Ben Godfrey squalificato e Timm Klose per infortunio.
Premier League: probabili formazioni e pronostici del turno infrasettimanale
Tottenham-Norwich, in programma mercoledì sera al Tottenham Hotspur Stadium alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Tottenham è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
TOTTENHAM (4-3-3): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Tanganga; Lo Celso, Winks, Fernandes; Alli, Son, Lucas.
NORWICH (4-5-1): Krul; Aarons, Zimmermann, Hanley, Byram; Tettey, McLean, Buendia, Duda, Cantwell; Pukki.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…