I pronostici di martedì 21 gennaio: iniziano i quarti di finale di Coppa Italia, ci sono anche partite di Premier League e Coupe de la Ligue.
I pronostici di martedì 21 gennaio: iniziano i quarti di finale di Coppa Italia con Napoli-Lazio, ci sono sei partite del turno infrasettimanale di Premier League e una semifinale di Coupe de la Ligue in Francia.
Il primo quarto di finale di Coppa Italia, che verrà trasmesso in diretta tv da Rai Uno, vede di fronte due squadre con umori contrapposti. Il Napoli non riesce a riprendersi dalla crisi che sta attraversano e i risultati da quando è arrivato Gattuso al posto di Ancelotti sono addirittura peggiorati. Dall’altra parte la Lazio ha invece grande fiducia nei propri mezzi e l’entusiasmo è e il morale sono molto alti. Ha vinto le ultime undici partite consecutive in campionato e ha battuto due volte la Juventus prima in classifica tra Serie A e finale di Supercoppa Italiana.
In Inghilterra si gioca invece un turno infrasettimanale di Premier League, che nel weekend lascerà spazio alla Fa Cup. La partita più attesa di oggi è quella tra Chelsea e Arsenal che verrà trasmessa in diretta tv per gli abbonati su Sky Sport Football a partire dalle 21:15. Alle 20:30 tutte le altre cinque partite faranno parte di “Diretta Gol Premier League” al canale 201. Si giocano Aston Villa-Watford, Bournemouth-Brighton, Crystal Palace-Southampton, Everton-Newcastle e Sheffield United-Manchester City.
In Francia c’è la prima semifinale di Coupe de la Ligue tra Lione e Lille, partita che sarà disponibile in streaming su DAZN.
Questo contenuto è stato modificato 21 Gennaio 2020 12:19
Ormai è fatta, tifosi di Sinner davvero senza parole. Il numero uno al mondo vede…
Bournemouth-Manchester City è un match valido per i quarti di finale di Fa Cup e…
29 marzo 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 51. Ecco tutti…
Preston-Aston Villa è un match valido per i quarti di finale di Fa Cup e…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Squalifica Ferrari: nuovo ribaltone. Le parole di Vasseur svelano le motivazioni e così sembra proprio…