Leicester-West Ham, mercoledì, è una partita del turno infrasettimanale di Premier League: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Leicester-West Ham è una partita del turno infrasettimanale di Premier League in programma mercoledì, si gioca alle 20.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Il Leicester è andato incontro a due sconfitte consecutive, ma è ancora presto per parlare di crisi. Del resto di sorprendente c’era il rendimento tenuto da questa squadra nel girone di andata, che sarebbe stato da titolo senza di mezzo il Liverpool dei record. Nonostante le battute d’arresto contro Southampton e Burnley e le quattro sconfitte nelle ultime sei partite, il Leicester mantiene undici punti di vantaggio sulla quinta posizione. Per proteggere l’attuale piazzamento in Champions League servirà però ripartire al più presto e la sfida contro il West Ham sembra quella giusta per farlo.
La vittoria per 4-0 contro il Bournemouth aveva illuso i tifosi. Non è bastato il cambio di allenatore e l’arrivo di David Moyes per migliorare il rendimento della squadra che in quella occasione ha saputo piuttosto approfittare della crisi degli avversari. In trasferta gli “Hammers” hanno perso cinque delle ultime sette partite, segnando solo tre gol. Il nuovo allenatore inoltre invece di assencondare la vocazione offensiva della squadra ricca di talento in attacco, sta schierando una formazione molto guardinga, ma non ha difensori e centrocampisti in grado di reggere la pressione di avversarie di alto livello come il Leicester.
A parte l’assenza del lungodegente Daniel Amartey, il Leicester dovrà probabilmente rinunciare a Wilfred Ndidi, la cui assenza si è fatta notare parecchio in mezzo al campo. Ben più problemi ha però il West Ham, visto che Moyes non potrà disporre di Lukasz Fabianski, Ryan Fredericks, Jack Wilshere e Andriy Yarmolenko, mentre Felipe Anderson e Michail Antonio sono in dubbio.
Premier League: probabili formazioni e pronostici del turno infrasettimanale
Il Leicester è favorito per la vittoria in una partita in cui dovrebbe segnare tra due e quattro gol.
LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Söyüncü, Evans, Chilwell; Tielemans, Choudhury, Praet; Maddison, Vardy, Pérez.
WEST HAM (4-4-1-1): Randolph; Zabaleta, Diop, Ogbonna, Cresswell; Snodgrass, Rice, Noble, Masuaku; Lanzini; Haller.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…