Nel suo primo match agli Australian Open, vinto contro Opelka, il tennista italiano ha sfasciato la racchetta e contestato il giudice.
Il tennista italiano Fabio Fognini ha battuto in cinque set lo statunitense Reilly Opelka agli Australian Open, nel match del primo turno. Interrotto per pioggia quando Opelka era in vantaggio di due set, il match è ripreso il giorno dopo e si è concluso al tie break con il punteggio finale di 3-6, 6-7 (3-7), 6-4, 6-3, 7-6 (10-5).
Immagini e video del primo match di Fognini agli Australian Open sono già circolati moltissimo online, per il temperamento mostrato ancora una volta del tennista italiano.
Nel quinto e decisivo set del match Fognini ha scagliato a terra la racchetta dopo aver commesso un errore. Per questo ha ricevuto un punto di penalità, prendendosela moltissimo con il giudice di sedia Carlos Bernardes. “Già ci ho i cazzi miei, in più ho te sulla sedia, e io sbrocco», ha detto Fognini rivolgendosi a Bernardes nel quinto set.
Già nella giornata precedente Fognini aveva sferrato un pugno contro la racchetta, dalla rabbia per un errore, e poco dopo l’aveva sfasciata lanciandola a terra. Per quel gesto aveva ricevuto un avvertimento dal giudice di sedia.
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Colpo di scena Pogacar: annuncio clamoroso sul corridore del momento, quello che ha le stigmate…
Bayern Monaco-Augsburg è una partita valida per l'undicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì…
Cosenza-Modena è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…
I pronostici del weekend: finita la sosta per le nazionali tornano in campo Serie A,…