Sheffield United-Manchester City, alle 20:30, è una partita del turno infrasettimanale di Premier League: formazioni, pronostici e streaming.
Sheffield United-Manchester City è una partita del turno infrasettimanale di Premier League in programma martedì, si gioca alle 20.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Il Manchester City nell’ultimo turno di Premier League pareggiando in casa 2-2 contro il Crystal Palace ha detto definitivamente addio al titolo di campione d’Inghilterra. Il Liverpool ha allungato ancora vincendo contro il Manchester United, e ha ora sedici punti di vantaggio con una partita ancora da recuperare. A questo punto al Manchester City non resta altro che mantenere alta la concentrazione per blindare al più presto quanto meno la seconda posizione e la qualificazione alla prossima Champions League, per poi focalizzare tutte le attenzioni sulla massima competizione europea. Solo vincendo la Champions League questa stagione non diventerebbe fallimentare per il Manchester City.
Dall’altra parte c’è invece una squadra, lo Sheffield United, che aveva iniziato il campionato con l’obiettivo di lottare per la salvezza e che invece si ritrova in settima posizione, a ridosso della zona Champions League. Il vantaggio sulla terzultima è di undici punti e ormai un altro anno di Premier League sembra messo al sicuro.
La forza dello Sheffield United è la difesa, la migliore del campionato dopo quella del Liverpool. Nella partita di andata giocata meno di un mese fa in trasferta ha subito solo due gol, entrambi nel secondo tempo. In questa partita di ritorno proverà ad approfittare delle amnesie della difesa avversaria, sempre priva di Laporte e Stones, sognando un altro scalpo dopo quelli di Arsenal e Manchester United.
Premier League: probabili formazioni e pronostici del turno infrasettimanale
Sheffield United-Manchester City, in programma martedì sera allo stadio Bramall Lane di Sheffield alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Nel corso della partita sono previsti i collegamenti durante la trasmissione “Diretta Gol Premier League”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Manchester City è atteso da una reazione d’orgoglio ma vincere non sarà semplice contro una squadra così in forma e organizzata. Lo Sheffield United potrebbe segnare almeno un gol, mentre il City potrebbe farne tra due e tre: una goleada è difficilmente ipotizzabile.
SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; Mousset, McBurnie.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Sterling, Aguero, Mahrez.
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…